Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Alberto Palladini ritornerà? Parla Maurizio Aiello

Maurizio Aiello è Alberto di Un Posto Al SoleUn Posto Al Sole anticipazioni, Alberto lascia la soap

Le ultime puntate di Un Posto Al Sole sono state davvero molto movimentate. Al centro dell’attenzione dei fan c’è senza dubbio la storyline che riguarda Alberto Palladini, il “cattivone” della soap opera italiana. Recentemente ha perso la testa a causa di alcuni avvenimenti negativi, ed è arrivato a sferrare un pugno all’avvocato Enriquez. Quest’ultimo non ha esitato a denunciarlo, e di fronte alla prospettiva di tornare in carcere Alberto ha preso una decisione terribile. L’uomo ha aperto una bombola del gas per suicidarsi, ma Raffaele è intervenuto giusto in tempo evitando il peggio. Ora il Palladini deve affrontare le conseguenze delle sue azioni. Lo abbiamo visto uscire di scena in manette, per finire probabilmente di nuovo in prigione.

Anticipazioni Un Posto Al Sole, Alberto ritorna?

Ma la domanda principale dei fan ora è questa: Alberto tornerà di nuovo in scena, o questo è un addio definitivo? Già in passato l’uomo, dopo averne combinate di tutti i colori, è stato arrestato e ha scontato la sua pena in carcere. Però non ha esitato a rimettere piede a Palazzo Palladini non appena è ritornato in libertà, e probabilmente questo accadrà di nuovo in futuro. Certo, il pubblico non può fare a meno di desiderare un suo ritorno. In effetti, Un Posto Al Sole non sarebbe la stessa telenovela se non ci fosse stata la presenza di un personaggio forte e caratterizzato come quello interpretato da Maurizio Aiello. E, a dir la verità, è proprio quest’ultimo che ci ha lasciato qualche indizio, nelle scorse settimane…

Un Posto Al Sole, l’intervista a Maurizio Aiello

Recentemente Maurizio Aiello ha rilasciato un’intervista per il settimanale Nuovo TV, nella quale ha parlato molto del suo personaggio. Dopo essersi raccontato quale marito affettuoso e papà innamoratissimo dei suoi figli, ha risposto ad una domanda ricorrente. Alberto rimarrà nella telenovela, oppure ne uscirà definitivamente? Aiello non ha dubbi: chi ama il suo personaggio, deve abituarsi a vederlo apparire e scomparire in continuazione. Insomma, probabilmente avremo modo di rivedere il Palladini tra un paio d’anni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top