Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 7 marzo: Viola ed Eugenio in pericolo

ileania-lazzarin-paolo-romano-un-posto-al-sole-backstageANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7 MARZO 2013 –Un posto al sole questa sera ci aspetta con una puntata altrettanto piena di colpi di scena, proprio come quella di ieri sera. Ieri sera infatti Tommaso avrebbe potuto riscattarsi ma non l’ha fatto: avrebbe potuto dire a Filippo, per ringraziarlo per la sua correttezza, che loro padre sta andando in vacanza proprio a New York per fargli le scarpe, ma ha preferito tenere l’informazione per sé e far sapere a Roberto che è dalla sua parte. Vi avevamo già detto che il contratto di Michele Cesari è confermato solo fino a luglio, ma in una recente intervista a Tvblog ci ha svelato qualcosa di più sul futuro di Tommaso“Il futuro di Tommaso sarà sempre più complicato e incasinato, condito da un sacco di guai, e di questo sono felice, perché grazie al cielo come attore queste linee narrative mi fanno divertire tantissimo. Non mi annoio mai! Fino a qualche anno fa mi facevano sempre interpretare personaggi buoni, ora è decisamente più divertente”. Le fan di Tommaso di Un posto al sole lo potranno vedere prossimamente su Rai Uno nel film-tv Un angelo all’inferno, dove Michele Cesari sarà Bobo: “un ventiseienne che ha aspettative di vita elevate, ma poca costanza per raggiungerle. Il risultato è l’abbandonarsi alle avances della droga, che a poco a poco divora tutto ciò di positivo e di umano che c’è in lui, ma sopratutto la sua coscienza. Che poi è uno dei mali maggiori che la nostra società deve affrontare oggi”. Ma sapete qual è il grande desiderio di Michele? Interpretare un serial-killer… speriamo che però non lo faccia ad Un posto al sole!!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 6 MARZO 2013 – Il piano diabolico di Raffaele ha funzionato: quando Guido si è avvicinato al suv di Lello Troncone Diablo, il cane di Lello Traoncone, da “agnello” si è traformato in belva e l’ha morsicato sul sedere. Raffaele, Otello e Renato trattano con Lello Troncone mentre dalla camera accanto provengono i terribili lamenti di Guido: se vuole evitare una denuncia e terribili conseguenze per il suo cagnolone deve rinunciare alla Terrazza. Lello Troncone esce di scena e la Terrazza è salva! Chi ci ha rimesso è il povero Guido che rischia di non andare a pranzo con la misteriosa Cucciolaferita. Raffaele per ripagarlo di aver salvato Palazzo Palladini lo accompagna all’appuntamento e lo incoraggia: quando la ragazza dalla maglia azzurra si gira Guido ha l’ennesima sorpresa della sua tormentata giornata. Cucciolaferita è Cinzia, la sua ex fidanzata! Nel frattempo però Greta e Roberto stanno partendo per New York e a salautarli ci pensano Gloria e Tommaso: Gloria li lascia con un sibillino Oggi con il cellulare si possono fare un sacco di cose“, mentre Tommaso ci tiene a far sapere al apdre che sa che sta andando a New York e con quale scopo ma che lui è dalla sua parte e che per questo motivo si aspetta qualcosa al suo ritorno. Poco prima avevamo visto Tommaso discutere con Filippo del loro progetto musicale con Barbara e Tommaso lo aveva ringraziato per la sua estrema correttezza, ma non aveva fatto cenno a quello che sapeva su Roberto e la sua idea di andare a New York. Viola apprende dalla tv che le indagini di Nicotera hanno subito una svolta al punto di far arrestare Arturo Di Maio e decide di fiondarsi in commissariato per far sentire ad Eugenio la sua vicinanza.

VIOLA E NICOTERA IN PERICOLO – Eugenio Nicotera ha smosso interessi troppo importanti e si troverà sempre più in pericolo e con lui anche Viola, che si ostina a volergli stare vicino. L’incontro tra Guido e Cinzia non lascerà indifferente il nostro vigile. Manuela si proporrà come cameriera a Caffè Vulcano, ma dovrà vedersela con un altro candidato: Niko!

E non scordiamoci stasera di vedere Che Dio ci aiuti 2, dove tra i protagonisti ci sarà anche Riccardo Polizzy Cabonelli

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top