Skip to main content

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 7 GENNAIO 2013 – Ve lo anticipiamo subito: questa settimana ad Un posto al sole avremo l’occasione di conoscere meglio la signora Gloria Fournier. Di lei sappiamo già alcune cose grazie alle puntate ambientate a treviso: la madre di Greta amava la bella vita parigina, i soldi e la vita di provincia che stava conducendo le stava decisamente stretta. Il sospetto che Gloria sia interessata più al patrimonio del suo nuovo genero che alla felicità della figlia e della nipotina, visto l’interesse che ha mostrato nello scoprire quanto è straricco Roberto Ferri. Ma ora che è arrivata a Palazzo Palladini cosa combinerà? E a casa Cirillo ora che Manuela è rimasta sola perchè Micaela se n’è andata a Berlino con la madre, ma fra qualche mese sarà di ritorno con il suo bambino, e Serena se n’è andata a vivere da Filippo che cosa sta per succedere? Quello di cui siamo certi è che in queste due case sicuramente non sarà una settimana tranquilla e ci saranno dei risvolti davvero interessanti. E se stasera, ovviamente dopo la fine della puntata di Un posto al sole!, avesse piacere di rivedere il nostro Commissario Arletti potrà rivedere  Ivan Castiglione su canale 5 nella miniserie Ultimo 4 – L’occhio del falco dove non interpreterà più un poliziotto ma sarà un pericoloso ‘ndranghetista. Ma torniamo alle questioni di rai tre: prima rinfreschiamoci la memoria su quello che è successo prima dell’epifania e poi vi anticiperemo le novità di stasera.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 5 GENNAIO 2013 – Manuela torna a casa dal suo fantastico capodanno con una gran voglia di raccontare alle sorelle le sue peripezie di fine anno ma casa Cirillo è vuota: toccherà a Serena spiegare alla sorella più piccola dove è finita Micaela. Come prevedibile Manuela alla notizia del ritorno della madre e della partenza con la sorella gemella a Berlino si infuria, ma se la prende con la persona sbagliata: secondo la ragazza, Serena avrebbe dovuto impedire in qualunque modo a Micaela di fare una cavolata simile. Serena però non è più disposta a fare il parafulmine in casa Cirillo e, furiosa, prepara la sua valigia e se ne va di casa. Ovviamente dove poteva andare se non a casa del suo amatissimo Filippo? Insomma seppur in maniera non proprio canonica ed idilliaca finalmente Serena ha accettato la proposta che Filippo le aveva fatto prima di atterrare a Napoli di ritorno da New York: ora convivono. Lieto fine, almeno momentaneo, anche per Andrea ed Arianna: Ornella trova Arianna sconvolta nel reparto di oncologia e, preoccupata, telefona ad Andrea per avvisarlo che la moglie si trova lì da sola. Andrea si precipita in ospedale e dopo una discussione dai toni più pacati di quella che avevano avuto precedentemente in auto riescono a comprendere uno le ragioni dell’altro e far pace. Decidono quindi di recarsi a Londra insieme per andare a  trovare Alice ma Andrea ha una sorpresa: a Londra andranno anche alla ricerca di una clinica dove poter rivolgersi per la fecondazioni eterologa. Il sereno sembrerebbe tornato anche su Greta e Roberto, ma c’è già un’ombra che lo offusca: Gloria convince Greta a tornare a Napoli per non avere rimpianti ma la suocera di Ferri non resta a Treviso e parte al seguito di figlia e nipotina.

GLORIA HA UN SEGRETO – Serena deve resistere all’impulso di ritornare sui suoi passi e si sforza di restare lontana dai guai delle sorelle. Intanto a casa Cirillo Manuela decide di organizzare una grande festa e ci saranno degli invitati a sorpresa. Gloria inizia a mostrare il suo vero carattere a Palazzo Palladini, ma qualcuno scoprirà il segreto che la signora Fournier nasconde

 Chi saranno gli invitati che non ci aspettiamo di vedere alla festa di Manuela? Ma soprattutto cosa nasconde la madre di Greta?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.