Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 6 marzo: Guido incontra una sua ex fidanzata

Orsetto-deluso-incontra-cucciola-ferita-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 6 MARZO 2013 – Un posto al sole ci attende stasera con una nuova puntata tutta da ridere e con una grande sorpresa per Guido, che si troverà faccia a faccia con Cucciolaferita e scoprirà che è una sua vecchia conoscenza. Prima di illustrarvi le anticipazioni per la puntata di stasera e di fare il punto su quanto accaduto ieri sera, vi sveliamo qualche curiosità su Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto Ferri). In un’intervista a Tv Mia ha raccontato di essere un grande sportivo“Appena mi alzo, faccio ginnastica e poi mi dedico a due partite di calcetto a otto a settimana. Anche in casa mi muovo parecchio, trovo sempre qualcosa da aggiustare e riparare”. Un’ultima cosa importante da ricordare è l’incendio che ha distrutto Città della Scienza a Napoli e che noi fan di Un posto al sole avevamo visitato in parte seguendo le avventure dei nostri beniamini e ieri sera infatti durante la puntata abbiamo potuto leggere questo comunicato: “Il fuoco ha distrutto Città della Scienza, uno dei luoghi del sapere e della conoscenza di Napoli e dell’Italia. Ricostruirlo è necessario. La produzione di Un Posto al Sole”. Dei commenti su questa vergogna sui social network di Ilenia Lazzarin e Nina Soldano ve ne avevamo già dato conto ieri e ieri sera molti attori hanno condiviso l’appello della produzione o hanno espresso con parole loro lo sdegno per quanto avvenuto, come ha fatto Miriam Candurro (Serena): “Oggi un po’ di me è andato in cenere con Città della Scienza. VERGOGNATEVI!”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 5 MARZO 2013 – Greta non scopre Roberto e Gloria intenti a parlare nello studio per un pelo: Cristina inizia a piangere e lei se deve allontanare dallo studio del marito. Mentre proseguono i preparativi per il viaggio, Roberto riceve la visita di Tommaso: come al solito lo tratta con sufficienza e Tommaso, mentre il padre si distrae, scopre che Roberto si sta recando a New York, lo dirà a Filippo ora? Gloria e Roberto si confrontano nuovamente: la madre di Greta gli dice chiaramente che non si pente di aver fatto l’amore con lui e se si sta tirando indietro è solo per il bene di sua figlia e Roberto la ringrazia e addirittura le dice che è speciale e forse si fossero incontrati in un altro momento sarebbe potuto nascere qualcosa. Ovviamente Gloria è perfida e ha registrato tutta la conversazione con il cellulare. Nel frattempo Lello Troncone si è piazzato alla Terrazza e non intende andarsene finché non avrà parlato della vendita dell’appartamento con Franco: con Angela non può farlo perché quelle son questioni tra uomini. Diablo, il suo cane, è stato affidato a Raffaele che con Otello e Renato ha avuto un’idea diabolica: far mordere un inquilino al cane in modo di avere un’arma per ricattare il proprietario. Ma Diablo è molto più mansueto di quello che appare: neanche spalmando di carne la gamba di Renato il cane tenta di morderlo. Quando però Guido, che sta uscendo per andare all’incontro con Cucciolaferita, si avvicina al suv di Troncone il cane diventa una belva.

GUIDO INCONTRA CINZIA – Diablo morde Guido e Lello Troncone deve battere in ritirata: la Terrazza rimane di proprietà di Anna e Franco, Angela, Andrea ed Arianna possono rimanere a casa loro con la nuova coinquilina Giulia. Guido non demorde e si reca lo stesso all’appuntamento con Cucciolaferita, ma avrà una sorpresa: la donna misteriosa è la sua ex fidanzata Cinzia. Intanto le indagini di Nicotera arrivano ad un punto si svolta e viene arrestato anche Arturo Di Maio. 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top