Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 5 marzo: Raffaele si libera di Lello Troncone

comitato-benvenuto-lello-troncone-palazzo-palladini-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 5 MARZO 2013 – La puntata di stasera di Un posto al sole è imperdibile perché possiamo anticiparvi che sarà molto, molto divertente! Sappiamo che gli inquilini di Un posto al sole sono una grande famiglia e quando uno ha un problema tutti gli altri cercano di dargli una mano: se il problema si chiama Lello Troncone, allora è una grana per tutto il Palazzo e tutti si adopereranno per convincerlo ad andarsene di sua spontanea volontà. Prima di pensare a sorridere pensando alla puntata di stasera vi vogliamo ricordare un fatto di cronaca che ha colpito molto gli attori di Un posto al sole e anche i fan della soap partenopea: ieri un incendio ha causato danni ingenti a Città della Scienza a Napoli, che begli scorsi anni ha fatto spesso da sfondo alle vicende di Un posto al sole (per esempio c’erano gli studi della Star Box oppure ci lavorava Elena, la figlia di Marina). Nina Soldano su facebook ha scritto “Mi spiace per Napoli e per i Napoletani” mentre Ilenia Lazzarin ha twittato “Povera mia Napoli… martoriata e massacrata… oggi non è proprio giornata!!!”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 4 MARZO 2013 – Guido sa che c’è in giro una Cucciolaferita che ha una compatibilità del 99% con lui ma non sa come contattarla in modo originale per far colpo. Grazie all’intervento di Silvia riesce a trovare la frase giusta con cui incuriosirla e dopo una lunga attesa Cucciolaferita si fa viva e propone a Guido di verificare di persona qual è questo 1% che li rende diversi. Franco parla con l’agente immobiliare, che gli conferma che in caso di mancata vendita della Terrazza dovranno restituire a Lello Troncone il doppio di quanto aveva già versato: 60.000 euro sono una grossa cifra che gli inquilini della Terrazza non possono permettersi di sborsare. L’unica speranza è che Otello riesca a disincentivare l’acquirente con il suo atteggiamento sempre così ligio al dovere e alla legalità, ma Lello ha scoperto che ad Otello piacciono tanto le moto e l’integerrimo vigile si ammorbidisce parecchio. Roberto pianifica con Greta il suo viaggio negli Stati Uniti e le propone di star lontani da Napoli per un paio di settimane e  visitare altre città oltre New York, Greta è stupita da questa proposta e Roberto la rassicura dicendo che lo fa solo perché ha voglia di trascorrere del tempo con lei e la bambina. Gloria si ingelosisce nel vedere Roberto e Greta così felici e va nello studio di Roberto per capire come mai la sta evitando e Greta si sta avvicinando pericolosamente allo studio, scoprirà tutto?

COMITATO DI BENVENUTO PER LELLO TRONCONE – Roberto si concentra sul suo viaggio a New York con la mogliettina e crede che Gloria si sia messa l’anima in pace, ma ovviamente si sbaglia. Raffaele con l’aiuto di Renato ed Otello ha un’idea geniale e diabolica per liberarsi di Troncone ma a pagarne le conseguenze sarà Guido: verrà morso da Diablo, proprio mentre si sta avviando verso l’incontro con la misteriosa Cucciolaferita.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top