Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 5 dicembre: Filippo e un nuovo test del dna

Un posto al sole UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI 5 DICEMBRE – Un posto al sole ieri sera su Rai tre ci ha lasciato con un bacio tra Niko e Rossella e la curiosità di sapere quali saranno le prossime mosse dei due: questo bacio scambiatosi sulla terrazza di Palazzo Palladini sarà la premessa perché entrambi trovino un po’ di pace dal punto di vista sentimentale o complicherà ancora di più i loro rapporti amorosi? Sicuramente non ci sono in vista momenti tranquilli per Manuela e Tommaso che, settimana prossima, avranno un incidente stradale da cui la Cirillo uscirà illesa mentre per il Sartori ci saranno complicazioni dovute al fatto che ha un solo rene: ma non c’è da preoccuparsi perché non solo si rimetterà ma troverà le forze per proporre a Ferri un accordo… quando si dice che il lupo perde il pelo ma non il vizio! Ma procediamo con calma: facciamo il punto su cosa è successo nella puntata di ieri sera e vediamo cosa ci aspetta stasera.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 4 DICEMBRE 2012 – Manuela dopo la sfuriata di Niko a Caffè Vulcano si getta nel letto di Tommaso. Serena continua a fare da mamma alla ragazza e la sgrida perché si sta facendo del male e la invita a prendersi le sue responsabilità sia rispetto alla sua famiglia che al giovane Poggi. Ferri tenta di riavvicinarsi a Filippo ma con scarsi risultati: non capisce perché voglia imbarcarsi in una nuova avventura lavorativa a fianco di quell’irresponsabile del cugino e, soprattutto, perché il figlio ha perdonato Serena che sapeva tutto, Tommaso che ha venduto il rene e non lui che ha agito solo per salvargli la vita. Niko nel frattempo sta seduto al solito bar come un cane bastonato quando Rossella, euforica per come Viola è riuscita a spiegare Petrarca, gli si avvicina: la ragazza stessa riconosce che un’ex fidanzata non è la persona più adatta con cui confidarsi in merito alle questioni di cuore, ma gli offre lo stesso il suo appoggio. In fondo neanche Rossella se la passa benissimo dal punto di vista sentimentale: Gianluca è partito per il lavoro in Sardegna promettendole che sarebbe tornato per Natale ma al momento è latitante e Rossella inizia a spazientirsi. Una confidenza tira l’altra, i ragazzi proseguono la chiacchierata fino a casa e si baciano!

UN POSTO AL SOLE FILIPPO VUOLE RIFARE IL TEST DEL DNARossella si sente molto in imbarazzo per quel che è successo con il suo ex fidanzato e teme di incontrarlo di nuovo se si recherà in visita dalla professoressa Trevi e si confiderà con mamma Silvia che, in questi mesi, si è sempre dimostrata disponibile all’ascolto dei drammi adolescenziali della figlia. Anche Franco si troverà ad aver a che fare con due ragazzi: insegnare la disciplina a  non è una passeggiata, ma i ragazzi stanno per fare un brutto incontro… chi? Ormai noi lo sappiamo che il test del dna è stato comprato da Ferri, Tommaso non ne ha le prove ma ne è convinto mentre Filippo non pensa che il padre arrivi a tanto. Tommaso però gli mette la pulce nell’orecchio e Filippo deciderà di rifare il test per levarsi ogni dubbio e capire quale sia il legame di parentela reale con quello che ha sempre considerato solo un cugino.

Sceglierà di non agire alle spalle del padre e di renderlo partecipe della sua scelta, ma come reagirà Roberto?

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4 DICEMBRE: DOVE ERAVAMO RIMASTI

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top