Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 4 marzo: Franco non vuole cedere la Terrazza

Franco-Boschi-Un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4 MARZO 2013 – Un posto al sole ritorna questa settimana con tante novità e c’è da prepararsi ad una settimana di fuoco. Che cosa ci dicono le anticipazioni della settimana? Si prevedono arresti, convivenze nuove, rientri di vecchi personaggi e uscite di alti, e addirittura uno spogliarello! Prima di fare mente locale su quello che è successo nella puntata di venerdì sera e scoprire le anticipazioni di quella di stasera, ecco una piccola curiosità su Cristiana Dell’Anna, l’attrice che interpreta entrambe le gemelle Cirillo. Infatti Micaela, la gemella dal ciuffo blu, si trova a Berlino con la madre ma sappiamo che quando avrà partorito tornerà a Napoli con il pargolo. Nell’intervista rilasciata dalla giovane attrice al giornale online Napoli Città Sociale, Cristiana ha raccontato come è giunta per caso a far parte del cast di Un posto al sole e ha spiegato come riesce ad interpretare due personaggi diversi: “Diciamo che soffro di sdoppiamento di personalità. A parte gli scherzi, è divertente interpretare due ruoli contemporaneamente perché metti in pratica tutto quello che hai imparato. Di solito un giorno si girano le scene dove c’è Manuela e un altro quelle con Micaela anche per facilitare il trucco, i costumi. È un po’ più complicato girare le scene dove ci sono entrambe perché in questo caso devo recitare due parti diverse nella stessa giornata”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 1 MARZO 2013 – Giulia fa una proposta che spiazza tutti per evitare che Angela e Franco lascino Palazzo Palladini: si offre di diventare la nuova coinquilina della Terrazza, così facendo potrebbero pagare un affitto congruo ad Anna, che di conseguenza non sarebbe più obbligata a vendere l’appartamento. Angela è entusiasta all’idea di vivere insieme alla mamma, ma teme che Franco per orgoglio si opponga. Invece Giulia gli fa la sua proposta e Franco si convince che è un’ottima possibilità, per di più insieme ad Angela va a casa di Renato per chiedergli scusa e invitarlo ad una piccola festicciola alla Terrazza. Ovviamente i problemi non sono ancora risolti perché si scopre  che Lello Troncone ha già versato la caparra e se si annulla la compravendita la caparra si dovrà restituirgliela con gli interessi. Michele pensando alla proposta choc di Maddalena si ricorda quanto gli aveva detto una volta Salvatore su sua moglie: Maddalena è una donna speciale, ma difficile da capire. Silvia, dopo essersi confidata con la madre, si convince che la cosa giusta da fare sia confessare a Michele il suo segreto ma Michele le dice che con Maddalena ha chiuso perché, come gli aveva detto Giulia, non si può aiutare chi non vuole essere aiutato. Guido decide che è il momento di mettere una pietra sopra al passato e impacchettare le cose di Loredana, che da quando è partita per l’India non si è più fatta viva. Con l’aiuto di Otello si iscrive ad un sito per cuori solitari con il nickname di Orsettodeluso: una misteriosa Cucciolaferita lo contatta.

FRANCO NON VUOLE CEDERE LA TERRAZZA – La partenza della famiglia Ferri per New York è decisa, ma i rapporti tra Roberto e Gloria son sempre più tesi. Guido chiede aiuto a Silvia per comunicare con  la sua nuova anima gemella. Franco non vuole rinunciare alla Terrazza, ma si informa con l’agenzia e scopre che il risarcimento che dovrebbe dare a Lello Troncone ammonta a 60000 euro: il doppio della caparra! Riuscirà Franco a liberarsi di Lello?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top