Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 4 dicembre: Niko e Rossella si riavvicinano

Niko e Rossella Anticipazioni Un posto al sole UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI 4 DICEMBRE – Un posto al sole va controcorrente rispetto alla crisi mondiale che sta colpendo il mondo delle soap opera: la soap partenopea naviga in ottime acque. Non solo non perde ascolti ma ha vinto il premio TVblog Awards. Il produttore Fabio Sabbioni ha annunciato delle importanti novità,  volte a rinnovarsi ancora e avvicinarsi maggiormente al mondo del web: “da un po’ stiamo pensando a qualcosa di specifico per la rete, qualcosa di digitale che consenta all’utente web di accedere a dei contenuti non tanto inediti, quanto a degli approfondimenti su aspetti che lo spettatore già conosce, per entrare di più nel programma ma anche al di fuori di esso. Soprattutto puntare sui social network, ‘creare’ followers, riuscire così a creare discussioni su Un Posto al Sole, anche andando al di là della narrazione, della fiction. Un aspetto, quello dei social, ormai imprescindibile per qualsiasi show tv”. Mentre aspettiamo queste importanti novità a lungo termine vediamo cosa ci aspetta oggi, ma prima facciamo un riassunto di ieri sera.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 3 DICEMBRE 2012 – La rissa tra Niko e Tommaso si seda solo per l’intervento di Renato e Raffaele e il signor Poggi si prende pure inavvertitamente un pugno dal figlio. Le notizie si sa che volano a Palazzo Palladini e velocemente il fatto della lite arriva alle orecchie di tutti: Giulia, che Niko sceglie da confessore a discapito del padre, Filippo e di conseguenza le sorelle Cirilli. Manuela prova a parlare con il suo ex-fidanzato ma Niko non vuole più sentire le giustificazioni della ragazza. Filippo con Tommaso è irremovibile: se davvero vuole collaborare con lui non può più permettersi di mettersi nei guai. A proposito di questo nuovo progetto Ferri ha pronta la sua contromossa: se a suo figlio non interessa più la Starbox, la casa discografica creata da Eleonora, allora tanto vale disfarsene senza rimanere agganciati ad inutili sentimentalismi. Guido invece pensava di aver risolto i problemi di Otello con il suo superiore ma lo sta inavvertitamente cacciando in un altro guaio: riferisce infatti all’amico che Rossetti odia le auto e lui ha capito che è un centauro come Otello. Povero Otello, già si sogna lunghe corse in sella alla sua moto a fianco del milanese senza sapere che Rossetti indossa non un casco ma un caschetto: trattasi di ciclista urbano incallito e con l’odio sfrenato per le due ruote a motori. Chissà quali danni combinerà la coppia DelBue-Testa questa volta! Come vi avevamo accennato ieri, Angela frequenta il gruppo Nati per leggere e prova a convincere Franco dell’importanza della lettura per lo sviluppo della piccola Bianca. Il set è stato allestito in un parco in una zona popolare di Napoli e le comparse e le volontarie che abbiamo visto stasera in tv sono davvero mamme e lettrici della zona: ancora una volta su rai 3 l’intreccio tra attenzione sociale e trame della soap risulta vincente.

UN POSTO AL SOLE NIKO E ROSSELLA – E’ lecito chiedersi quale sarà la reazione di Roberto Ferri quando scoprirà che nel nuovo progetto di Filippo è coinvolto attivamente pure l’odiatissimo Tommaso. Inoltre il ragazzo continua ad esser convinto che il test del dna sia stato manomesso e che Roberto sia il suo vero padre. Manuela, delusa dalla reazione di Niko, continuerà a frequentare ancora Tommaso e Niko si troverà a confidarsi proprio con Rossella, la sua ex…  è solo amicizia o c’è qualcosa di più nell’aria?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top