Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 4 aprile: Serena e Filippo in crisi

un-posto-al-sole-backstageANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 4 APRILE 2013 – Ad Un posto al sole quante novità ci aspettano nelle prossime settimane! Infatti settimana prossima, dopo il ritorno di Greta e Roberto, ne vedremo delle belle e Palazzo Palladini si sta preparando (e ci sta preparando) al loro ritorno: proprio ieri sera abbiamo visto Filippo che si prepara per il consiglio di amministrazione che gli potrebbe cambiare la vita e l’altra sera è tornata sullo schermo Gloria Fournier con tutta la sua arroganza ed antipatia. Roberto quando tornerà dalla sua vacanza statunitense dovrà sparare tutte le sue cartucce per riuscire a rimanere al suo posto e non farselo soffiare da suo figlio e sembrerebbe che il suo viaggio americano non sia stato un buco nell’acqua. Roberto dovrà affrontare anche la suocerina: non dimentichiamoci che poco prima che gli sposini partissero e poco dopo che Roberto aveva tradito Greta con sua madre, Gloria si era premunita di registrare con il telefonino una bella confessione di Ferri. Roberto si accorgerà che non è il caso di far arrabbiare Gloria! Prima di passare a vedere cos’è successo ieri sera ad Un posto al sole e anticipare cosa succederà stasera, vi ricordiamo che questa sera uscirà in molte sale della Campania il film Sodoma – L’altra faccia di Gomorra.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 3 APRILE 2013 – Rossella è furiosa con il padre perché crede che abbia tradito Silvia con Maddalena e non è disposta a perdonarlo. Silvia ascolta attentamente lo sfogo della figlia ma non riesce a dirle la verità e si limita a cercare di tranquillizzarla. Sentendosi però in colpa, va a parlare con Michele per ringraziarlo per l’enorme sacrificio che sta facendo e Michele ribadisce la sua volontà di stare accanto alla sua famiglia. Otello per caso l’ha però visto molto vicino, troppo vicino, a Maddalena e probabilmente ha frainteso quel semplice incontro. Nel frattempo Giulia sta ancora borbottando contro Manuela per rendere partecipe Angela, appena tornata dalla vacanza in Sicilia, della terribile offesa ricevuta. Chiacchierando ha però un’idea geniale: anche se l’assicurazione tarderà a pagare la palestra deve riaprire e quindi è ora di tirarsi su le maniche. Franco è quasi commosso nel vedere tutta questa solidarietà da parte dei suoi amici ma il sogno di riaprire sembra terminare quando Raffaele annuncia che non è in grado di risistemare l’impianto elettrico ed idraulico perché i danni son troppo grossi. Ecco però materializzarsi Ugo con altri ragazzi della palestra ed alcuni loro amici: vogliono riparare al danno fatto, permettendo ai ragazzi che non hanno partecipato al raid di riavere la loro palestra. Serena invece deve affrontare un esame all’università e torna a casa con un bel 30, ma trova Viola con Filippo. Viola necessita di qualcuno che la aiuti con una visita guidata con un gruppo di cinesi ma Serena, quando viene messa alla prova, si accorge di non capire nulla!

SERENA E FILIPPO IN CRISI – La pessima esperienza di Serena con Viola getta la ragazza in uno stato di depressione, che la porterà a dubitare anche del suo legame con Filippo. Michele è stufo di assecondare gli umori di Silvia, ancora molto attratta dall’alcool. Franco è molto contento per le novità sulla palestra ma gli pesa l’assenza di Genny.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top