Skip to main content

nina-soldano-freddo-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 30 GENNAIO 2013 – Gli autori di Un posto al sole in questi giorni stanno calibrando benissimo i momenti di tensione con quelli di ilarità! La storia di Max Peluso e del suo amore per Ornella continuerà anche settimana prossima e vedremo la dottoressa Bruni sfidare, probabilmente nelle fantasie dei Max, Ramona a colpi di abiti sempre più succinti: attenti perchè Ornella Bruni si sta per trasformare in una sexy dottoressa! Ma le nuove anticipazioni non terminano qui: il ritorno della madre di Franco porterà scompiglio e tensioni tra Franco ed Angela. Renato proporrà alla figlia di andare a vivere nell’appartamento di sua proprietà che al momento sta affittando a Silvia e famiglia ma, mentre Angela sembra possibilista, Franco non ne vuole sentire parlare. E poi arriverà un certo Lello, interessato ad acquistare la Terrazza, e sarà un personaggio molto particolare. Per quanto riguarda invece le anticipazioni della serata stasera rivedremo Maddalena De Luca, la vedova di Salvatore, che in futuro creerà tensioni tra Silvia e Michele: fino a quando l’interesse del giornalista per questa giovane e fiera donna sarà solo legato al suo lavoro e non diventerà un interesse di altro tipo?

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO 29 GENNAIO 2013 – Franco ed Andrea riescono a depistare i due malviventi che li stanno seguendo ma se la son vista davvero brutta! Michele prega i due amici di lasciar perdere il caso perchè non vuole corrano altri rischi ed ha avuto la conferma ai suoi sospetti: l’omicidio De Luca non è legato al mondo dello spaccio ma alla denuncia radiofonica di Michele. Nel frattempo l’editore telefona al giornalista per chiedergli di abbassare i toni della trasmissione e Michele si sente profondamente turbato da questo nuovo attacco. Gloria si piazza a casa Ferri e non ha nessuna intenzione di tornare a Treviso. Probabilmente non è stata licenziata come vuol fare credere visto che ad ogni domanda sulla boutique risponde in maniera evasiva. Ci pensa Roberto a trovarle un impiego: “Tua madre potrebbe darti una mano in negozio, che dici?”. E qui ricominciano le tensioni tra i coniugi Ferri perché Greta non apprezza questa invasione di campo nella sua sfera lavorativa, nonostante Roberto ribadisca che l’ultima parola in queste decisioni sarà quella di Greta. Greta si sveglia la mattina dopo distrutta da una notte insonne perché Cristina sta mettendo i dentini, ma Gloria la sprona a darsi una mossa e prepararsi per andare in negozio. Nel frattempo anche Ornella è al lavoro e deve liberarsi del suo corteggiatore insistente, ma Max non molla e si presenta direttamente a casa della dottoressa. Anche Otello vorrebbe andare a farsi visitare dalla dottoressa, ma con altre intenzioni rispetto a Max che le propone di giocare al dottore. Non trovandola in casa avverte Raffaele ed Ornella deve riuscire a nascondere il suo presunto amante.

MARINA CAPISCE CHI è GLORIA – Michele esegue gli ordini del suo editore e si reca nuovamente da Maddalena De Luca. Max fugge da casa di Ornella come un vero amante: Raffaele non scopre nulla ma ad Otello i suoi sospetti sembrano avere sempre più fondamento.  Roberto rimprovera Greta di non saper conciliare vita lavorativa e familiare. Marina non ha bisogno di altri indizi per capire chi è Gloria e qual è il suo obiettivo. Dove si incontreranno le due signore di Un posto al sole? Guarda caso, in un negozio… fulmini e saette assicurati!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.