Connect with us

Gomorra

Anticipazioni Un posto al sole, 3 aprile: la palestra di Franco riaprirà

peppe-zarbo-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 3 APRILE 2013 – Mentre Un posto al sole continua con la sua normale programmazione, ecco cosa bolle in pentola: finalmente il 4 aprile uscirà nei cinema Sodoma – L’altra faccia di Gomorra. Questo film, che inizialmente sarà distribuito solo in Campania, è stato prodotto da Germano Bellavia (Guido Del Bue) e Marzio Honorato (Renato Poggi). L’idea è di raccontare e combattere la mafia e la camorra con un’arma insolita: l’ironia. Il nostro Guido per l’occasione si trasformerà in un boss mafioso a cui si rivolgono tre disoccupati ingenui e pasticcioni, fra questi c’è anche Max Peluso. Marzio Honorato è tra i fautori di questo progetto cinematografico e ha raccontato a TvMia lo strano modo con cui conquisto un ruolo importante nella celebre commedia Natale a Casa Cupiello del grande Eduardo De Filippo: durante il provino gli fece semplicemente recitare la battuta “Bravo, Bravo”, gli fece una piccola correzione, poi gliela fece rifare e gli chiese di firmare il contratto. Questa sera ad Un posto al sole non seguiremo le avventure né di Guido né di Renato ma, oltre alle drammatiche vicende di Silvia e della palestra di Franco, Serena e Viola sapranno come farci sorridere.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 1 APRILE 2013 – Tommaso si mostra premuroso verso Giorgio, appena operato. Proprio in sua presenza Giorgio riceve una telefonata con pessime notizie: un grande ordine di vele è stato annullato. Tommaso ha quindi l’idea geniale: se  a produrre le barche fossero le Imprese Palladini, allora l’azienda di giorgio sarebbe competitiva e la commessa sarebbe  salva. Persino Marina si stupisce dell’intraprendenza di Tommaso e la ritiene un’ottima idea e la considera fattibile. La questione però è solo una: Tommaso è sincero nell’aiutare Giorgio o ha un secondo fine? Teresa è alle prese con una sempre più odiosa Gloria, che spadroneggia per casa Ferri. Michele è abbattuto un po’ perché Teresa gli ha negato il suo appoggio e soprattutto perché gli sembra assurdo dover dipendere dalle decisioni di sua suocera per poter stare con sua moglie. La situazione si complica quando Michele per caso incontra Maddalena, che è molto espansiva nel ringraziarlo per averla aiutata a dare una svolta alla sua vita. Michele è molto imbarazzato e Maddalena si accorge che c’è qualcosa che non va. Giulia finge di non essersela assolutamente presa per i giudizi poco diplomatici di Manuela, soprattutto perché Niko, Andrea ed Arianna continuano a rassicurarla che i suoi piatti estrosi sono buonissimi.

LA PALESTRA DI FRANCO RIAPRIRA’ – Michele questa sera dovrà confrontarsi con una Rossella sempre più lontana e una Silvia ancora più fragile. Viola durante una delle sue visite guidate si troverà di fronte all’imprevisto “cinese” e dovrà chiedere aiuto all’amica Serena, ma le cose non andranno come previsto. Per la palestra di Franco sembra che non ci siano speranze, ma grazie alla solidarietà degli amici la palestra sta per essere risistemata.

Vuoi sapere cosa succederà domani a Franco, Genny ed Ugo (e non solo)? Leggi le anticipazioni della settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top