Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 29 marzo: Michele cerca il perdono di Silvia

niko-manuela-tommaso-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 29 MARZO 2013 – Nelle prossime settimane possiamo anticiparvi che ad Un posto al sole si vivranno momenti di grande tensione e puro terrore! Niko verrà rapito da un killer assoldato dal clan dei Sannitaro durante la festa di compleanno di Viola e solo l’intervento di Franco, che riuscirà a disarmarlo, metterà in salvo la vita del giovane Poggi (interpretato da Luca Turco). Il settimanale Nuovo anticipa però che “scorrerà molto sangue” ma non specifica di chi: riusciranno i Sannitaro ad eliminare fisicamente Eugenio Nicotera, il magistrato anti-camorra di Un posto al sole? Intanto prima di passare alle anticipazioni della puntata di stasera di Un posto al sole una piccola precisazione sui capelli di Viola: spesso nei gruppi su facebook viene invocato l’intervento del parrucchiere per Viola, ma Ilenia Lazzarin non ha problemi di ricrescita come insinuano molti fan di Un posto al sole e semplicemente si è fatta lo shatush e quindi l’effetto ricrescita, come quello di Bianca Balti a Sanremo per intenderci, è voluto. A voi piace o siete tra quelli che credono che solo Diego della Palma potrebbe fare qualcosa per Viola? Mentre Claudia Ruffo, la nostra Angela Poggi, si gode le vacanze nel deserto a Riad e twitta splendide foto, noi andiamo a vedere cos’è successo nella puntata di ieri sera e cosa capiterà oggi!

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 28 MARZO 2013 – Teresa ha praticamente colto Silvia con il bicchiere in mano e Silvia non può negare di aver bevuto: cerca quindi di minimizzare l’accaduto dicendo che è la prima volta che le succede. Teresa però ci è già passata da quell’inferno e sa benissimo come si comporta un alcoolista e ricorda episodi a cui non aveva dato importanza ma che erano chiari campanelli di allarme. Teresa si precipita a casa di Giulia per cercare aiuto, dato che quando Silvia aveva cominciato a bere per la prima volta era stata lei ad aiutarla ad uscire da quel dramma. Dopo essersi confrontata anche con Otello, Teresa decide di prendere in mano la situazione ed aspetta Michele di ritorno dal suo viaggio di lavoro e completamente ignaro del dramma che si sta consumando a casa sua. Teresa affronta apertamente Michele e lo accusa di essere la causa delle sofferenze di sua figlia e quindi lo invita ad allontanarsi dalla loro casa perché lei ora deve pensare a salvare sua figlia. Intanto a Caffè Vulcano Ugo cerca di far pace con Genny ma Genny gli riversa addosso tutta la sua rabbia e frustrazione dicendogli che non hanno più motivo di esser amici visto che l’unica cosa che li univa era la palestra. Anche Franco affronta Vanni Caruso ma mentre Franco voleva proporre al suo rivale di fermare la vendetta per salvaguardare i ragazzi, Vanni lo provoca e lo invita a fare meno  parole e risolvere la questione con le mani. Franco confessa ad Angela che la tentazione di picchiarlo era forte ma ha saputo resistere e Angela gli comunica che gli ha preparato una sorpresa: passeranno Pasqua da Nunzio! Tommaso si mostra sempre amorevole nei confronti di Giorgio, proprio come pattuito con Marina, ma solo Filippo è a conoscenza di quali siano i problemi di salute di suo zio. Filippo confida a Serena che questa storia lo sta facendo soffrire molto perché gli sta facendo rivivere i terribili momenti della malattia di sua madre. 

SILVIA NON PERDONA MICHELE – Giorgio è più preoccupato di quello che vuole ammettere e cerca la vicinanza di Marina, ma non la mette al corrente dei suoi problemi di salute. Michele accetta la decisione di Teresa, ma dopo aver passato la notte fuori casa cerca di convincere Silvia a tornare sui suoi passi. Manuela pochi giorni fa aveva preso in giro sua sorella per essersi trasformata in una Cenerentola ma ora potrebbe essere arrivato il suo turno: Niko e Tommaso si alleano per convincerla a dedicarsi maggiormente ai lavori di casa.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top