Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 28 febbraio: Maddalena provoca Michele

pina-turco-vedova-de-lucaANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 28 FEBBRAIO 2013 – Fan di Tommaso di Un posto al sole c’è una novità che potrebbe allarmarvi: il contratto di Michele Cesari scade a luglio, poi non si sa che ne sarà di Tommaso e se lo ritroveremo in autunno! Finché però Tommaso rimarrà a Un posto al sole non ci farà annoiare: Michele Cesari ha infatti dichiarato a Tv mia che non si arrenderà di fronte al muro di gomma di Roberto e, nel cercare di conquistare la sua fiducia, “farà grossi danni”. Anche Riccardo Polizzy Carbonelli ha rilasciato un’intervista a TvBlog in cui ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio Roberto Ferri: “Nel prossimo futuro, a certe difficoltà se ne aggiungeranno altre che obbligheranno Roberto Ferri a concentrarsi altrove. Di sicuro non si annoierà! E neanche gli spettatori!”. Roberto Ferri sarà così occupato nel barcamenarsi tra pasticci familiari e grane lavorative che sicuramente non avrà tempo per esaudire un desiderio di Riccardo Polizzy Carbonelli, che ha detto: mi mancano tanto le scene in cui Renato e Raffaele lo mettevano in mezzo!“. Stasera, ovviamente dopo Un posto al sole, potremo seguire Riccardo Polizzy Carbonelli in Che Dio ci aiuti 2, dove interpreta il personaggio del notaio Di Leonardi: Il personaggio tutto è fuorché amabile, anche se, nel tempo, riuscirà ad essere meno antipatico, rivelando alcune debolezze”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 27 FEBBRAIO 2013 –Lello Troncone sembra convinto che Palazzo Palladini non è un luogo adatto ai suoi interessi: merito di Otello! Otello si mostra infatti irremovibile sulla possibilità di avere più posti auto del dovuto, ma soprattutto sulla possibilità di “scavare una piscina idromassaggio nella Terrazza”! L’atteggiamento di Maddalena cambia radicalmente nel momento in cui capisce che Silvia la sta tenendo d’occhio e decide di non andare al colloquio con Giulia. Michele nota questa chiusura improvvisa non capisce da cosa possa essere stata provocata. Quando Silvia resta sola al Vulcano, Maddalena entra nel bar per confrontarsi con lei. Filippo e Marina fanno i conti su quanti voti possono ottenere in consiglio di amministrazione e Marina è sicura di essere in “una botte di ferro” e rassicura Filippo sulle sue capacità nell’essere all’altezza del ruolo di responsabilità che gli ha propostoRoberto dal canto suo sa di essere in difficoltà ma non ha nessuna intenzione di gettare la spugna senza combattere. Quando i tre si incontrano di persona alle porte del cda neanche si salutano e Marina carica Filippo ricordandogli che si sta semplicemente “quello che ti spetta”. Greta tenta di avvicinarsi a Roberto, ma il marito si allontana usando come scusa la stanchezza, e confessa che non sopporta che sia Filippo a farlo fuori.

MADDALENA PROVOCA MICHELE – Dopo il confronto con Maddalena, Silvia si interroga se confessare a Michele il fatto che ha spiato la donna. Anche Maddalena ha in serbo una grossa provocazione per Michele. Gloria si rende conto che Roberto è sempre molto vicino a Greta. Franco deve affrontare le grane del trasloco ma per lui ci sono nuove complicazioni in arrivo. Roberto non intende arrendersi e Marina è convinta di essere al sicuro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top