Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 27 marzo: Silvia viene scoperta

silvia-alcoolista-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 27 MARZO 2013 – Un posto al sole questa sera ci aspetta con tante emozioni diverse: Renato e Raffaele ci faranno ridere, ma vedremo anche Silvia sprofondare sempre più nel baratro dell’alcoolismo e Franco deluso da quello che i suoi ragazzi hanno combinato. Possiamo anticiparvi che venerdì prossimo ci sarà l’atteso  ritorno di Roberto Ferri e Greta dagli Stati Uniti e vedremo che cosa combinerà Tommaso e quali equilibri andranno a formarsi. Proprio ieri Michele Cesari, che da un anno interpreta Tommaso Sartori, ha rilasciato a VeroTv un’intervista in cui ha raccontato qualcosa di sé. Per esempio ha ricordato che era già stato contattato cinque anni fa per interpretare Marcello, il fratello di Andrea, ed in quel momento aveva rifiutato per andare negli Stati Uniti a studiare recitazione ma quando è tornato in Italia ha deciso di entrare nel cast perché si è reco conto che non c’era lavoro nonostante temesse un po’ di essere etichettato come un attore da soap. In realtà lavorare ad Un posto al sole non è affatto facile e lo stesso Michele Cesari la definiscel’esperienza più difficile che mi sia mai capitata”. L’attore al momento non è fidanzato ma interpretare Tommaso gli ha regalato molta popolarità e ora “l’attenzione delle ragazze è aumentata. E mi fa piacere visto che sono sempre stato timido: ora sono loro a fare il primo passo”. 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 26 MARZO 2013 – Manuela mette la pulce nell’orecchio di Serena: è troppo servizievole nei confronti di Filippo e finirà che alla fine rimarrà schiacciata da questo rapporto. Serena si immagina quindi nei panni di Cenerentola, o meglio Serenentola come la definiscono i fan: quando arriva però il bellissimo principe Filippo per portarla a Palazzo ha una pessima sorpresa perché scopre che quello che l’attende non è una vita da principessa ma la scopa elettrica! Serena non ci sta e si precipita quindi a casa di Filippo per mettere in chiaro le cose ma Filippo si è già reso conto di essersi comportato poco bene con lei e per farsi perdonare è passato in gioielleria a comprarle un regalo. Nel frattempo Franco vive l’incubo della sua palestra distrutta e Caruso, come un vero sciacallo, va a trovarlo in palestra per godersi lo spettacolo della distruzione e deriderlo. Ugo assiste alla conversazione e cambia idea: si unisce a Genny e agli altri ragazzi per andare a rendere pan per focaccia alla palestra rivale. Al mattino si presentano quindi i carabinieri alla terrazza perché Franco è il principale sospettato per quel che è successo nella palestra di Caruso. Intanto Michele ha ricevuto un’allettante proposta di lavoro che però lo porterà in Puglia per un paio di giorni: Michele decide di accettare nonostante Silvia non nasconda il suo fastidio per l’allontanamento del compagno. Silvia quando è sola si avvicina sempre più al mobiletto delle grappe di Otello.

SILVIA VIENE SCOPERTA – Franco ha un duro confronto con Genny perché è deluso che i suoi ragazzi non abbiano capito il nocciolo di quello che ha tentato di insegnare loro. Raffaele scopre  che per Renato la sua nuova bici elettrica non ha costi di ricarica: il dottor Poggi usa la corrente del Palazzo per ricaricarla! Silvia cede alla tentazione di bere ma questa volta Teresa se ne accorge.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top