Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 27 dicembre 2012: Filippo e Serena a Palinuro, chi è il padre del bimbo di Micaela?

miria-candurro-cristiana-dell'-anna-un-posto-al-sole-cilentoANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 27 DICEMBRE 2012 – Un posto al sole a Capodanno è a Palinuro e oggi si parte! Nella anticipazioni delle scorse settimane avevamo già letto che Serena, Filippo e Manuela sarebbero andati nel piccolo paese del Cilento per assistere al concerto dell’ultimo dell’anno di Micaela, ed ecco le sorelle Cirillo in trasferta nella foto pubblicata su twitter da Miriam Candurro, la nostra Serenella. Sapevamo anche che lì avrebbero incontrato la desaparecida Monica, madre fuggitiva delle sorelle Cirillo, ma ora sappiamo anche con quale delle due gemelle Monica abbandonerà, almeno momentaneamente, il cast di Un posto al sole: se ne andrà con Micaela, la gemella dal ciuffo blu e il pancione. Ma stasera i protagonisti saranno ancora Marina e Giorgio, novelli innamorati, e Guido che si presume nuovamente single dopo il terribile pranzo di Natale che ha dovuto condividere con mammà Donna Lucia e la fidanzata sciupatiella Loredana. Roberto invece deve affrontare ben due Fournier: Greta sembra quasi intenzionata a voler dar una possibilità al padre di suo figlio ma Gloria, la madre di Greta appena appena entrata nel cast, rema contro di loro. Appena la signora però scoprirà quanto è ricco l’imprenditore preparerà armi, bagagli, figlia e nipotina e si traferirà con loro a Napoli e lì inizieranno i guai per Ferri.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 26 DICEMBRE 2012 – Guido è costretto a digerire il pesantissimo pranzo di Natale sul divano di Silvia e Michele per via del guaio che ha combinato: nel tentare di appoggiare timidamente Loredana di fronte a Donna Lucia ha scatenato le ire della madre che si è inavvertitamente lasciata sfuggire che il figlio, grande grosso e vaccinato, corre da lei a lamentarsi della fidanzata quando hanno qualche battibecco e l’ultimo è stato quello relativo alla volontà della signorina di andare tre mesi in India da sola. Loredana si infuria perché Guido ha rilevato alla madre un suo desiderio così personale e al risveglio il vigile Del Bue trova un biglietto in cui la fidanzata gli comunica di aver bisogno di riflettere sulla loro situazione. Marina rivela al burbero Giorgio di aver cercato su internet notizie relative alla tragica scomparsa di sua moglie Valeria e gli dice che capisce i motivi che lo spingono a rimanere così tanto sulle sue ma l’uomo non apprezza questa invasione della sua sfera privata ed in un primo momento sembra che fra i due ci sia nuovamente una rottura. Giorgio però ci ripensa, va a casa di Marina e le confessa di provare qualcosa che non provava da molto tempo e… superbacio per questa nuova coppia! Nel frattempo Ferri si trova in un parco di Treviso dove Greta gli ha consigliato di passare un po’ di tempo tranquillo e da solo con la piccola Cristina, ma casualmente incontrano nonna-Gloria che è tutto fuorché bendisposta verso il nuovo genero.

FILIPPO E SERENA A PALINURO – Filippo e Serena a Palinuro hanno una missione: scoprire chi è il padre del bimbo che aspetta Micaela. Nel frattempo a Napoli Guido riflette sulla sua relazione con Loredana e Giorgio e Marina, innamoratissimi, vivono questo momento idilliaco. A Treviso invece Ferri cerca di sviare Gloria e riesce a fare un appello alla sua giovane mogliettina Greta.

Ma secondo voi chi è il padre del bambino di Micaela? 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top