Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 26 marzo: Franco è minacciato da Caruso

Miriam-Candurro-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 26 MARZO 2013 – Ad Un posto al sole ci si chiede quando torneranno dalla loro vacanza americana Roberto e Greta, ma soprattutto cosa combineranno al loro ritorno. Il loro rientro a Napoli è previsto per venerdì 5 aprile e troveranno ad accoglierli la premurosa Gloria, ma Roberto Ferri ha un conto in sospeso anche con suo figlio Tommaso: non si sa  che cosa succederà tra i due ma Tvsoap ha anticipato che il personaggio di Tommaso diventerà ancora più negativo. Prima di concentrarci sulla puntata di Un posto di stasera, possiamo conoscere un po’ meglio Luca Turco grazie ad una lunga intervista rilasciata a NapoliCittàSociale. Luca Turco è Niko di Un posto al sole fin da quando aveva 9 anni. Luca pensa di essere molto diverso da Niko dal punto di vista caratteriale: Luca è più diffidente di Niko e, a differenza del giovane Poggi, è sempre fedele. Luca Turco confessa di essere fidanzato da quattro anni, di convivere con lei a Roma e di essere innamoratissimo: “Credo che quando ami qualcuno quella persona è unica, non la si ritrova in nessun’altra”. Sicuramente la sua fidanzata non assomiglia a Manuela: Luca non potrebbe mai innamorarsi di una ragazza “sbandata, che non sa quello che vuole, a volte aggressiva”. Stasera vedremo invece Serena nei panni di Serenentola e la stessa Miriam Candurro (Serena) ha così twittato: “Beh… Era nata per scherzo la definizione di #serenentola… Ma in #upas mai dire mai….”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 25 MARZO 2013 – Franco è orgoglioso di raccontare ad Angela come Genny è riuscito a vincere il campionato, ma una pessima notizia sta per abbattersi su di loro: in palestra è entrato qualcuno e l’ha devastata. Franco chiama i carabinieri e riferisce loro i suoi sospetti sul fatto che siano stati i rivali della palestra di Caruso ma, in mancanza di prove, può solo fare una denuncia contro ignoti. Inoltre per ristrutturare la pelstra servirebbero molti soldi e prima di ottenere il risarcimento dall’assicurazione passeranno molti mesi: la palestra deve chiudere a tempo indeterminato. Nel comunicarlo ai ragazzi, che sono sconvolti più di lui per quanto è successo, Franco presta particolare attenzione a Genny e gli chiede di non fare colpi di testa ma Genny sembra intenzionato a vendicare l’ingiustizia subita. Intanto Eugenio Nicotera ha una giornata libera e vorrebbe trascorrerla con Viola,  ma Viola ha una visita guidata a cui non può rinunciare. Al museo di Capodimonte Viola incontra Andrea, che sta pedinando un signore,  e i due ex fidanzati si fermano a chiacchierare molto serenamente. Eugenio vuole fare una sorpresa alla fidanzata e, senza dirle nulla, si reca al Museo, ma vede Viola ed Andrea abbracciati. A sorpresa Eugenio non riesce a nascondere la sua gelosia! Viola è divertita da questo nuovo aspetto del suo compagno e i due fanno presto pace. Nel frattempo Renato per non pagare l’assicurazione si disfa della Vespa con cui aveva avuto l’incidente con Adriana e, tutto orgoglioso, acquista una bici elettrica.

FRANCO è MINACCIATO DA CARUSO – Serena si ritrova protagonista di una brutta favola nei panni di Cenerentola: ecco Serenentola! Michele riceve una proposta di lavoro allettante che però lo allontana da Silvia e Silvia si sa come reagisce ultimamente alle notizie che la scontentano. Genny, come previsto, organizza un raid punitivo verso la palestra di Caruso. Caruso ovviamente se la prenderà con Franco, che è completamente all’oscuro di quello che è successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top