Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole 26 dicembre 2012: Marina e Giorgio si ritrovano

nina-soldano-un-posto-al-sole-setANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 26 DICEMBRE 2012 – Un posto al sole non si dimentica mai di festeggiare le feste con i suoi fedeli fan: poteva forse fare eccezione il pranzo di Natale? Solo oggi abbiamo appreso però che la puntata prevista per il 31 dicembre sarà invece trasmessa il primo gennaio alle 20,10 e quindi i protagonisti di Un posto al sole brinderanno con noi ma con qualche ora di ritardo sulla tabella di marcia. In questo mese di dicembre i protagonisti di Un posto al sole si sono mostrati sensibili a diverse tematiche sociali: dopo quelle legate all’educazione dei più piccini alla lettura ed alla solidarietà con i bambini dei paesi in via di sviluppo tramite le adozioni a distanza ieri sera è stato il turno dell’ambiente. Infatti Silvia ha sottolineato l’originalità delle decorazioni di Caffè Vulcano, tutte ottenute con materiali riciclati. Prima di sapere cosa succederà a Santo Stefano a Palazzo Palladini riassumiamo quello che è successo stasera per chi si è perso questa puntata di Natale di Un posto al sole.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 25 DICEMBRE 2012 – Guido si trova a dover gestire un pranzo da incubo: Loredana si è mostrata disponibile ed ha invitato a pranzo Donna Lucia, ma la madre di Guido non si dimostra per nulla felice dell’iniziativa e sottolinea tutto quello che la “Sciupatiella” a suo parere fa di sbagliato e Loredana non sembra essere assolutamente intenzionata a farsi mettere i piedi in testa dalla quasi-suocera. Anche Ferri conosce la sua nuova suocera perchè dopo aver affidato Sandro a Marina è partito di gran carriera verso Treviso per raggiungere Greta e Cristina: noi già sappiamo che questa nuova protagonista di Un posto al sole, Gloria, sarà cattivissima e darà filo da torcere al genero. Marina nel frattempo passa il suo Natale da sola: rifiuta l’invito a pranzo a casa Ferri, Sandro preferisce passare il tempo con gli amici e Giorgio si limita a dire che lui il Natale non lo festeggia più da diversi anni e alla povera signora Giordano non resta che riprendersi il picnic che aveva preparato per festeggiare con lo zio di Filippo sulla sua barca e tornarsene a casa con le pive nel sacco. Gli unici davvero felici sono Serena e Filippo, talmente innamorati ed in sintonia da farsi lo stesso regalo di Natale. Le gemelle Cirillo avevano scommesso che il ricchissimo fidanzato della sorella avrebbe strafatto per stupirla con un regalo costosissimo ma Filippo ha preferito puntare su un’idea più originale e ha preparato una gigantografia di Serena a New York e Serena ha avuto la stessa idea e gli ha fatto fare un poster di lui che corre la Maratona. Filippo, si sa, è uno sfigato in amore e quindi è legittimo chiedersi per quanto saranno ancora “la metà della stessa Grande Mela” prima che capiti loro qualche nuova rogna?

UN’ALTRA POSSIBILITA’ PER MARINA E GIORGIO – Guido, come facilmente prevedibile, si dimostrerà incapace di gestire il tesissimo pranzo tra madre e fidanzata e, anzi, rischierà di combinare ancora ulteriori danni. Ferri capirà che non sarà cosa semplice convincere Greta a tornare a Napoli. Marina e Giorgio nel frattempo si ritrovano e per i fan di questa nuova quasi-coppia ci sono buone speranze che, almeno per un po’, le cose vadano proprio come sperano loro.

E tu che ne pensi: è davvero Giorgio l’uomo giusto per Marina e che le permetterà di dimenticarsi una volta per tutte di Roberto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top