Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 25 marzo: la palestra di Franco deve chiudere

franco-pugilato-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 25 MARZO 2013 – Possiamo anticiparvi che ad Un posto al sole questa settimana non mancheranno colpi di scena e attimi di paura ma anche momenti più leggeri che ci regaleranno qualche sorriso. Già dalla puntata di stasera non mancheranno questi tre elementi! Franco questa settimana si troverà nuovamente nei guai per via della palestra e della rivalità con i pugili di Caruso. Per una volta vedremo Eugenio Nicotera non nei panni drammatici del suo ruolo di magistrato ma scopriremo un suo lato più privato legato alla storia d’amore con Viola. E poi Renato sarà vittima di una disavventura: e si sa che le disgrazie di Renato solitamente regalano tanta ilarità a suo cognato! Prima di spulciare più nel dettaglio le anticipazioni della puntata di questa sera, rinfreschiamoci la memoria con il riassunto dell’ultima puntata di Un posto al sole. E se siete molto curiosi ecco le anticipazioni di tutta la settimana di Un posto al sole.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 22 MARZO 2013 – Andrea dichiara guerra ad Arianna usando le sue stesse armi: se sua moglie ha deciso di trasformarsi in una perfetta casalinga, lui sarà un perfetto maritino puntiglioso, noioso e precisino. Insomma alla Terrazza c’è una vera e propria guerra di nervi per vedere chi dei due coniugi Pergolesi sarà il primo a cedere. La situazione si sblocca quando arriva da Londra una mail che li avvisa che è possibile iniziare i trattamenti per la fecondazione eterologa: di fronte a questa bella notizia tutto il resto passa in secondo piano. Intanto a Caffè Vulcano Maddalena e Giulia se ne vanno dal bar ma vedere la giovane vedova vicino a Michele è bastato per sconvolgere Silvia e gettarla nuovamente nel panico: Silvia sogna Maddalena e Michele a letto insieme. Silvia si sveglia di soprassalto terrorizzata e quando Michele, nel consolarla, tenta l’approccio, la donna si nega. Anche con Teresa si comporta in modo strano e la madre appare perplessa. Finalmente è giunto il momento della sfida tra i ragazzi della palestra di Franco e quelli allenati dal poco raccomandabile Caruso. Genny inizialmente sembra in difficoltà ma alla fine si riprende e riesce a vincere il campionato. Franco porta i suoi ragazzi a festeggiare a Caffè Vulcano il traguardo che la sua squadra ha ottenuto, ma qualcuno si sta vendicando e distrugge la palestra.

LA PALESTRA DI FRANCO DEVE CHIUDERE – I danni provocati dal raid dei ragazzi di Caruso provoca danni talmente ingenti da obbligarlo a chiudere la palestra e non si sa se e quando potrà riaprirla. Renato ha un problema con l’assicurazione che potrebbe fargli piangere il portafoglio. Viola sta lavorando come guida turistica e per puro caso Andrea si trova nel suo gruppo: Eugenio, a sorpresa, si mostrerà molto geloso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top