Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 22 marzo: Andrea dichiara guerra ad Arianna

andrea-arianna-mela-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 22 MARZO 2013 – Stasera Un posto al sole cambia nuovamente orario: questa volta la “colpa” è della nazionale Under 21. La partita tra i nostri azzurrini e la baby nazionale russa verrà trasmessa su Rai Tre e di conseguenza la programmazione di Un posto al sole viene anticipata alle 20,15. Chi invece questa sera si troverà dalle parti de L’Aquila potrebbe approfittarne per incontrare Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori) alla libreria Colacchi di Via Enrico Fermi presso il Centro Amiternum alle ore 19:00: presenterà e leggerà alcuni brani tratti dal libroSolo andata” di Annalisa De Simone, l’attrice che interpretava la segretaria tuttofare Francesca Savarese. Ma gli appuntamenti extra di Un posto al sole non sono terminati: stasera infatti va in onda su Canale 5 l’ultima puntata de Il Clan dei camorristi, che vede tra i protagonisti Serena Rossi (Carmen Catalano). Ma l’appuntamento non è solo in tv: questo fine settimane esce nelle sale il nuovo film di Claudio Bisio “Benvenuto Presidente” in cui recita anche Patrizio Rispo (Raffaele Giordano), nei panni del Generale Cavallo. Dopo avervi elencato tutti gli appuntamenti con gli attori di Un posto al sole ecco le anticipazioni per la puntata di stasera e il riassunto di quella di ieri sera.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 21 MARZO 2013 – Il 21 marzo è il primo giorno di primavera ed è il giorno in cui Libera, l’associazione di Don Luigi Ciotti, ricorda le vittime delle mafie e anche Un  posto al sole ha preso parte attivamente per ricordare le vittime della criminalità organizzata. Michele durante il suo programma radiofonico ricorda alcuni degli ultimi omicidi di stampo mafioso che hanno visto coinvolti innocenti e ha intervistato Maria Romanò, la sorella di Attilio che è stato realmente ucciso nel suo negozio. Maddalena ha chiesto aiuto a Giulia, sempre attiva nel sociale e nell’aiutare chi è vittima della criminalità, per trovare un lavoro vero e dare una svolta alla sua vita. L’appuntamento tra le due donne è a Caffè Vulcano, dove arriva anche Michele e Silvia nel cogliere uno sguardo tra il suo compagno e la giovane vedova di Salvatore De Luca è di nuovo gelosa. Intanto Ugo confessa all’amico Genny che non potrà prender parte attivamente al torneo con i ragazzi di Caruso e dovrà rimanere in panchina. Genny si infuria e si dirige verso la palestra concorrente per vendicarsi ma viene intercettato da Franco, che è stato avvertito dallo stesso Ugo. Franco dice a Genny che ha sempre creduto in lui e nelle sue potenzialità ma se commetterà un gesto del genere con lui avrà chiuso per sempre. Un momento di ilarità ci è regalato dal triangolo domestico Andrea – Arianna – Guido: Andrea infatti non riconosce più sua moglie da quando si è trasformata in una perfetta casalinga e va a lamentarsi con Guido e proprio parlando con l’amico capisce chi è l’artefice del cambiamento e lo costringe a far rinsavire sua moglie!

ANDREA DICHIARA GUERRA AD ARIANNA – Arianna non ha intenzione di tornare sui suoi passi e abbandonare i panni della casalinga perfettina: ad Andrea non rimane che dichiararle guerra e combatterla con le sue stesse armi! La gelosia di Silvia non accenna a placarsi, tanto meno ora che ha visto insieme Maddalena e Michele. Finalmente è il giorno del torneo di pugilato: chi sarà il vincitore tra i ragazzi della palestra di Franco e quella del poco raccomandabile Caruso?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top