Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 2 aprile: Teresa non aiuterà Michele

teresa-madre-silvia-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 2 APRILE 2013 – Un posto al sole ci dà appuntamento stasera su Rai Tre alle 20,35: d’altra parte non ci ha abbandonati neanche ieri sera nella puntata di Pasquetta. Se ieri sera però vi siete persi la puntata non perdetevi il nostro riassunto e neppure le anticipazioni per la puntata di questa sera. Ieri sera abbiamo visto Teresa a casa Ferri alle prese con la terribile Gloria Fournier: questo perché venerdì sera assisteremo al ritorno dagli Stati Uniti di Greta e Roberto FerriChissà come la signora Fournier accoglierà figlia, nipotina ma soprattutto il genero! Nel frattempo si limita a far impazzire Teresa che, oltre a vedersela con lei, stasera dovrà affrontare nuovamente Michele: tornerà sui suoi passi ed accetterà di aiutarlo con Silvia o manterrà fede al suo proposito di tenere separata Silvia da Michele? Intanto sul set gli attori hanno girato anche ieri che era Pasquetta: Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) ha postato un video in cui si vede anche Patrizio Rispo (Raffaele Giodano) fuori da Palazzo Palladini e Miriam Candurro (Serena Cirillo) ha scritto su twitter il giorno di Pasqua domani arriverò sul set ROTOLANDO“. Intanto è uscito anche il risultato per il Concorso Sasi Conti: per il filone melò ha vinto la storia che vede coinvolti Roberto Ferri e Tommaso. 

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 1 APRILE 2013 – Giulia è al settimo cielo perché per Pasquetta ha invitato a cena Niko e Manuela: quale occasione migliore per provare piatti nuovi, elaboratissimi e da lei stessa rivisitati? Già Andrea ed Arianna si erano mostrati a sua insaputa molto dubbiosi sulla buone riuscita del menù e a cena si dimostrerà che ci avevano visto giusto! Manuela però non riesce a tacere la verità e dice alla futura suocera: “Signora Poggi questa roba è immangiabile!“. Silvia si confida con la madre ed è consapevole che questo momento di debolezza rischia di distruggere tutto quello che negli anni è riuscita a costruire con tanta fatica. Nel frattempo Rossella va da Michele, che si è momentaneamente trasferito da Guido, per capire che cosa sta succedendo tra i suoi genitori: si sono separati? il motivo è Maddalena? Michele preferisce far credere a Rossella di aver tradito Silvia piuttosto che metterla al corrente che sua madre ha ripreso di nuovo a bere. Mentre Teresa è al lavoro e alle prese con le angherie di Gloria Michele si fionda in casa Ferri per chiedere alla suocera di aiutarlo a stare vicino a Silvia. Nel frattempo Serena non sa più come fare per nascondere a Marina, sempre più insistente, il fatto che Giorgio è in ospedale ma è Filippo a dirglielo quando telefona a casa a Serena e Marina pretende di parlare con lui. I dottori hanno deciso di sottoporre Giorgio ad un’angioplastica e Marina, sentendosi di troppo, decide di allontanarsi senza farsi vedere da Giorgio. Quando il giorno dopo Giorgio viene a scoprire che Marina è stata in ospedale si precipita a casa sua e le fa una splendida dichiarazione d’amore: “Mi dispiace che tu te ne sia andata, voglio che tu faccia parte della mia vita… Ti amo Marina e scusami se ci ho messo tanto a dirtelo”.

TERESA NON AIUTA MICHELE – Tommaso si è fatto venire un’idea per rilanciare l’azienda di Giorgio: il problema è solo capire se è un’idea sincera o meno! Arianna ed Andrea la pensano esattamente come Manuela sulle capacità culinarie della signora Poggi, ma non se la sentono di appoggiare apertamente Manuela. Teresa nega il suo aiuto a Michele e di conseguenza i due si allontanano ancora di più !

Cosa succederà tra Silvia, Michele e Rossella? Scoprilo leggendo le anticipazioni dell’intera settimana!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top