Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 17 dicembre 2012: Ferri dà fiducia a Tommaso

Un posto al sole Tommaso SartoriUN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI 17 DICEMBRE – Un posto al sole torna questa settimana con tante novità e personaggi che in queste ultime settimane erano stati un po’ accantonati. Finalmente rivedremo Arianna, che da quando è tornata da New York ultimamente aveva fatto solo da spalla a Franco e Angela, ma con pessime novità. Ci sarà anche il grande ritorno di Greta con la piccola Cristina per passare Natale a casa Ferri. Come già anticipato per Ferri è in arrivo anche la suocera: Gloria sarà interpretata da Valeria  Cavalli e sappiamo già che sarà cattivissima! Il Natale porterà invece a Viola una bella, dolce e romantica sorpresa: visto tutto quello che le è successo ultimamente in campo professionale se la merita e scommetto che avete già capito che il regalo che troverà sotto l’albero si chiama Eugenio Nicotera! Ma venerdì Un posto al sole è terminato lasciandoci tutti con la curiosità di sapere che cosa avrebbero fatto Niko nei confronti di Manuela dopo la sua dichiarazione e, soprattutto, Roberto verso il nuovo figlio Tommaso. Rinfreschiamoci la memoria e poi scopriamo le anticipazioni di stasera.

N POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 14 DICEMBRE 2012 – Marco ha baciato Viola e si è subito scusato per quanto avvenuto, mentre Viola sa da subito che quel bacio non porterà a nulla perchè ha ancora in testa Nicotera: parlando con la sua migliore amica Angela confessa di essere consapevole che la storia con il magistrato è impossibile ma di non riuscire a smettere di pensare a lui. Viola riceve la visita inaspettata di Rossella: la ragazza va a parlare con la professoressa Bruni per scusarsi per quello che è successo in classe e del video girato a tradimento da Daniela. Viola decide di non abbandonare la classe, come aveva inizialmente pensato dopo l’ennesimo fallimento scolastico, quando Rossella le dice che sa quanto impegno e passione ci ha messo nell’insegnamento e che non è l’unica a pensarla così tra i suoi compagni: gli scarsi risultati ottenuti nel quadrimestre non sono imputabili ai metodi usati dalla supplente ma alla leggerezza con cui la classe ha affrontato la nuova situazione. Come tutti gli anni a Palazzo Palladini non può mancare il Presepe ma quest’anno la famiglia Bruni-Giordano trascorrerà le festività a Milano e Raffaele deve appaltare la preparazione a qualcun altro: il portiere avrebbe pensato al cognato ma Renato è recalcitrante e si offre volontario Otello. Quando Raffaele vede i risultati della collaborazione Testa-Poggi decide che non è possibile lasciare il Palazzo con un presepe simile e posticipa la partenza per preparare un presepe degno delle migliori tradizioni della soap partenopea. Manuela accompagna Tommaso, che ha firmato per essere dimesso nonostante non riesca quasi a reggersi in piedi, da Roberto Ferri. La ragazza incrocia Niko nell’androne di Palazzo Palladini: tra i due ex-fidanzati c’è un iniziale imbarazzo nel trovarsi uno di fronte all’altro dopo tutto quello che è successo ma Manuela trova il coraggio di confessare al ragazzo il suo pentimento dicendogli che da quando si son lasciati lei ha fatto solo cavolate. Nel frattempo però Tommaso è a cospetto di suo padre e gli fa una proposta inaspettata che spiazza l’algido Roberto: questa volta non vuole soldi ma un’opportunità! E’ pronto a rinunciare a qualsiasi richiesta se Ferri gli darà quello che ha dato a Filippo ovvero la possibilità di mettersi alla prova nelle sue aziende e dimostrare quanto vale.

FERRI DECIDE DI DAR FIDUCIA A TOMMASO – Mentre Silvia e Michele si illuderanno di essersi liberati per un giorno di Otello affidandogli il ruolo di sostituto del viceportiere  e Guido sarà alle prese con l’organizzazione delle feste natalizie e le idee di Loredana, Roberto Ferri dovrà decidere cosa rispondere alla richiesta di suo figlio Tommaso. Dopo un iniziale temporeggiamento di fronte alla richiesta inaspettata del ragazzo decide di dargli fiducia e questo cambiamento di atteggiamento colpirà molto Filippo.

Si dimostrerà all’altezza del compito il nostro Tommaso o ne combinerà una delle sue?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top