Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 15 marzo: Silvia fa una scelta molto sofferta

silvia-compagna-michele-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 15 MARZO 2013 – L’appuntamento con Un posto al sole questa sera è alle 20,35, come al solito: rimaniamo indietro di una puntata rispetto a quanto inizialmente previsto perché per via dell’elezione del nuovo Papa mercoledì è saltata la messa in onda di Un posto al sole. Si recupera lunedì con una doppia puntata alle 20,10. Un altro appuntamento da segnarsi per chi si troverà dalle parti de L’Aquila è venerdì prossimo in compagnia di Michelangelo Tommaso (Filippo Sartori): interverrà nella presentazione del libro Solo andata di Annalisa De Simone, una vecchia conoscenza per noi fan di Un posto al sole. Ve la ricordate l’antipatica Francesca Savarese, la segretaria tuttofare di Filippo? Ora si è data alla scrittura e ha pubblicato il suo primo romanzo. Prima di passare alle anticipazioni per la puntata di stasera di Un posto al sole, un aggiornamento sulla situazione di salute di Ilenia Lazzarin (Viola Bruni): Ilenia ha avuto un incidente in motorino ma non si è fatta nulla di grave, ora però deve portare il collare fuxia “sempre fashion” e, come è normale in questi casi, ieri ha twittato “Oggi mi fa male tutto, ma dicono che sia normale. Da domani dovrei stare meglio!”. Non solo gli amici e i fan le hanno augurato una pronta guarigione, ma anche i colleghi di Un posto al sole perché come ha scritto Miriam Candurro (Serena Cirillo): “torna presto che quA con i cambi di piano stiamo diventando matti”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 14 MARZO 2013 – Viola è pronta a trasferirsi a casa di Nicotera e la sua famiglia, anche se visibilmente preoccupata, le fa sentire tutto il loro appoggio. Raffaele accompagna Viola nell’appartamento e mentre i due chiacchierano davanti al palazzo dove vive il magistrato si vede che qualcuno li sta tenendo d’occhio. Nicotera interroga De Maio, cercando di convincerlo a collaborare ma il poliziotto corrotto non ne vuole sapere e continua a dichiararsi estraneo alle accuse. Renato le prova tutte per riuscire a convincere suo figlio a licenziarsi dal posto di cameriere: prima lo fa impazzire con richieste assurde a Caffè Vulcano e poi gli manda un lunghissimo sms in cui gli chiede, come al solito, di dedicarsi totalmente allo studio. A Renato sembra di aver vinto la sua battaglia quando in risposta riceve un altro sms in cui Niko dice che ci sta seriamente pensando, ma non sa che in realtà a rispondere al cellulare non c’è suo figlio ma bensì Manuela. Intanto Ugo si comporta in modo strano e tutto fa pensare che sia stato picchiato. Michele e Silvia sembravano aver ritrovato la pace, ma basta che Michele senta nominare il nome di Maddalena per ripiombare nel clima di alcune settimane fa: Maddalena al mattino legge per caso su un giornale dell’arresto di De Maio, il poliziotto a cui era stato affidato il caso dell’omicidio di suo marito, e, quando Guido ed un suo collega la avvicinano per chiederle di andarsene perché la sua bancarella è abusiva, ha una reazione esagerata.

SILVIA FA UNA SCELTA MOLTO SOFFERTA – Silvia si rende conto che il capitolo tra Maddalena e Michele non è ancora chiuso e prende una decisione molto sofferta. Arianna ed Andrea sono vittime delle manie di rinnovamento di Giulia. Raffaele non è capace di aiutare Patrizio con i compiti ed è costretto a chiedere aiuto a Renato. Franco ha qualche problema con i ragazzi della palestra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top