Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 14 marzo: oggi appuntamento alle 20.35, si recupera lunedì

nina-soldano-miriam-candurroANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 14 MARZO 2013 – Cambio di programmazione per Un posto al sole: ieri sera il consueto appuntamento è saltato per l’elezione del nuovo Papa Francesco. Di poco fa la notizia ufficiale sul sito di Un posto al sole su come sarà la programmazione dei prossimi giorni: la puntata non si recupera stasera, quindi appuntamento alle 20.35 come al solito. Questa settimana rimarremo indietro di una puntata perché ci rimetteremo in pari solamente la prossima settimana: lunedì appuntamento doppio alle 20.10. Se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria su quello che è successo martedì sera il riassunto dettagliato lo trovate nel post di ieri. Prima delle anticipazioni per la puntata di questa sera, ecco una curiosità: le reazioni degli attori di Un posto al sole alle elezioni del nuovo Pontefice.

UN POSTO AL SOLE SALTA PER IL PAPA – Mentre ieri Un posto al sole è saltato, come molti dei programmi della fascia del preserale, per via della fumata bianca e del nuovo Papa ecco come alcuni degli attori di Un posto al sole hanno commentato l’evento sui social network. Nina Soldano (Marina Giordano) si è mostrata entusiasta del nuovo Papa: mi piace da matti questo Papa…” e poi ha aggiunto “GRANDE PAPA… molto comunicativo.. mi piaceeeeeeee”. Tenero il commento di Cristina D’alberto (GretaFournier): “Francesco, tu mi piaci!♥“. Anche Miriam Candurro (Serena Cirillo) ha twittato la sua emozione: “Emozionata. Speranzosa. Il primo squarcio in un cielo da troppo tempo grigio. Che sia un Santo Pontificato!” e poi ironicamente ha aggiunto: “Stavolta devo dire, co’ ‘st’illuminazione c’hai proprio preso. Ripassatina di marketing?”. Maurizio Aiello (Alberto Palladini) twitta: “È davvero simpatico questo papa menomale :-)”. Flavio Gismondi (Gianluca Palladini) si dimostra saggio: “Anche se non si è credenti, l’emozione è tanta…”. Patrizio Rispo (Raffaele Giordano) è da tempo impegnato politicamente a fianco di Beppe Grillo e il suo commento è stato in linea con questo suo impegno: “Abbiamo un papà a 5 stelle!!. Più cauto invece Paolo Romano (Eugenio Nicotera): “papa Francesco.. mm… nun famo confusione c’è Francesco e Francesco!”. Di tutt’altro tenore invece è il commento di Michele Cesari (Tommaso Sartori): “Il nuovo capo della più antica associazione a delinquere è stato eletto, prego polli e pecore, andate a celebrarlo”.

MICHELE TORNA A PREOCCUPARSI DI MADDALENA – Ecco le anticiapazioni per stasera, della puntata che sarebbe dovuta andare in onda ieri! Mentre Viola è pronta a trasferirsi a casa di Eugenio, il magistrato tenta di convincere Arturo De Maio a collaborare. AncheMichele, in seguito alla svolta nelle indagini, ha ripreso ad occuparsi di camorra e scopre un’informazione su Maddalena che lo rimetterà in crisi (e, come vi abbiamo anticipato ieri, porterà Silvia a fare un gesto molto pericoloso). Nel frattempo Renato prova a convincere il figlio a licenziarsi, ma Niko non intende rinunciare al suo posto di lavoro.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top