Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 12 marzo: Ornella parla con Nicotera

Ilenia-lazzarin-paolo-romano-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 12 MARZO 2013 – Quante novità in arrivo ad Un posto al sole, ma purtroppo non tutte saranno belle!  TvSoap ha anticipato che la prossima settimana Silvia ricomincerà a bere presa dalla disperazione di vedere Michele troppo interessato a Maddalena: chi segue Un posto al sole non sa che Silvia ha un passato da alcoolista. Una decina di anni fa Michele aveva tradito Silvia con Elena, la figlia di Marina, e Silvia, quando lo aveva scoperto, si era attaccata alla bottiglia. Le conseguenze di questa sua discesa nel baratro dell’alcoolismo erano state tragiche: era arrivata ad accoltellare Michele e Michele aveva accettato di non denunciarla, ma si era fatto affidare Rossella finché la donna non fosse uscita da questo tunnel. Cosa succederà questa volta? Sarà un episodio sporadico oppure Silvia ritornerà ad avere problemi con l’alcool? Nel frattempo vi aggiorniamo sul Premio Sasi Conte: la storia d’amore che ha vinto è stata quella di Viola e Nicotera. Ora si apre una nuova sfida a tema melò: la scelta è tra l’eterno conflitto tra Roberto e Filippo, la scoperta che Tommaso è figlio di Roberto oppure la torbida storia di corna tra Greta e Ferdinando. C’è tempo per scegliere e provare a vincere una giornata sul set fino al 22 marzo.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 11 MARZO 2013 – L’uomo che sta seguendo Viola cambia improvvisamente strada e la ragazza torna a casa molto scossa per quello che le è successo. Con Raffaele e Ornella decide di chiamare Eugenio e raccontargli l’accaduto: Nicotera insiste perché  Viola provi a riconoscere l’uomo dalle foto segnaletiche per capire se, come sospetta Ornella, qualcuno del clan dei Sannitaro voglia colpire Viola. Viola in commissariato riconosce la foto segnaletica: fortunatamente si tratta di un criminale comunale e non legato al mondo della camorra. Ornella tira un sospiro di sollievo, ma dice alla figlia che deve rimandare la convivenza perché è troppo pericoloso e non vuole vivere nel terrore che le possa capitare qualcosa. Viola è irremovibile: se si tirasse indietro lascerebbe solo Eugenio e “se lasciamo vincere la paura, lasciamo vincere quelli là!”. Anche Patrizio interviene e nonostante fosse molto preoccupata per la sorella ci tiene a farle sapere che lui è dalla sua parte. Renato è sconvolto per quello che ha scoperto di Niko e corre a rinfacciarlo a Giulia: se suo figlio si è ridotto a fare il cameriere anziché studiare è tutta colpa dei suoi metodi educativi, ma Giulia crede che invece il comportamento di Niko sia da dovuto all’eccessiva severità del padre. Andrea ed Arianna assistono impotenti alla lite. Nel frattempo Marina rifiuta la proposta di Giorgio di riprovarci, ma non riesce a non pensare all’uomo e si reca nella sua officina. Quando è lì però decide di allontanarsi, ma Giorgio l’ha vista e la segue. Purtroppo però mentre Marina ignara sta per salire in macchina, Giorgio si sente male.

ORNELLA PARLA CON NICOTERA – Marina e Giorgio si ritrovano per caso entrambi a casa di Filippo, chi dei due farà il primo passo? Ornella non riesce a mettersi il cuore in pace per la storia della convivenza di Viola e decide di chiedere direttamente a Nicotera di rimandarla. Intanto Giulia alla Terrazza si rivela una presenza poco discreta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top