Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 12 dicembre 2012: Marina e Giorgio se son rose fioriranno

Un posto al sole anticipazioni UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI 12 DICEMBRE – Siamo ancora tutti con il fiato sospeso per le condizioni di salute di Tommaso di Un posto al sole in questi giorni: ce la farà il bel cugino di Filippo a ristabilirsi dopo l’incidente in moto con Manuela? Ma domani sera vedremo di nuovo Viola nei panni della professoressa Bruni, vi ricordate come l’avevamo lasciata settimana scorsa? Finalmente sembrava che le cose le iniziassero ad andare nel verso giusto a scuola e Rossella aveva riferito a sua mamma che non solo lei era rimasta a bocca aperta e coinvolta dalla spiegazione della giovane supplente su Petrarca ma anche altri suoi compagni non proprio diligenti come lei. Povera Viola, anche questa volta qualcosa le andrà storto e meno male che settimana prossima tornerà Nicotera e almeno dal punto di vista sentimentale le cose le andranno decisamente meglio!

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 11 DICEMBRE 2012 – Otello si mangia una bella fetta di panettone come ricompensa per  il suo giro in bicicletta: sembra distrutto ma Guido riferisce che ha fatto solo il giro del Palazzo. Si preparano tempi duri per il nostro vigile con questa preparazione atletica e le possibilità di riconquistarsi un posto in mezzo al traffico ed abbandonare l’odiatissima scrivania son sempre minori. Nel frattempo Franco si è preso davvero a cuore la vicenda di Genny e non vuole che il ragazzo debba rinunciare alla box per fare un lavoro non in regola e mal pagato. Ma Franco è uno che nella vita si è sudato tutto e quindi non vuole regalare nulla nemmeno a Genny: se vuole davvero continuare la sua avventura da pugile Franco è disposto a dargli un lavoro in palestra ma in cambio il ragazzo dovrà filare dritto e non saltare più gli allenamenti. Genny è quasi incredulo nel vedere per la prima volta qualcuno che crede così tanto in lui. Manuela trascorre la sua prima notte in cella e Filippo propone a Serena di chiamare il suo avvocato, nel frattempo Tommaso si trova ancora in condizioni critiche perchè ha un solo rene. Al suo capezzale ci sono Filippo e Giorgio in apprensione per il suo stato di salute ed in questa situazione di tensione Filippo chiede allo zio Giorgio quello che ormai già in cuor suo sa “E’ mio fratello vero? Ti prego zio, adesso sono io che ho bisogno di sapere!“. Nell’androne di Palazzo Palladini si incrociano padre e figlio e Filippo informa un indifferente Roberto di quello che sta succedendo a Tommaso e perchè la sua situazione sia così critica, ma sembra tutto fiato sprecato. Sbagliato Filippo, questa volta Roberto Ferri sembra avere un cuore e la puntata si conclude con un inquadratura di Roberto fuori dalla stanza d’ospedale di quello che ormai è palesemente suo figlio.

UN POSTO AL SOLE GIORGIO E MARINA – Otello non ha speranze di partecipare dignitosamente alla gara di bicicletta e non gli resterà che provare a giocare sporco: la gara va sabotata e solo il suo fido amico Guido può aiutarlo in questa missione. Daniela, la compagna di Rossella, riuscirà a rimettere in crisi l’entusiasmo di Viola come insegnante. Marina nel frattempo dà la sua solidarietà a Giorgio in questo momento difficile per suo figlio … il primo passo verso un avvicinamento annunciato con lo scontro in macchina e che settimana prossima porterà ad un bel bacio!

Ve lo aspettavate anche voi, vero? E’ in arrivo un nuovo triangolo tra Marina e i due padri di Tommaso?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top