Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 11 marzo: Ornella ostacola Viola

patrizio-raffaele-giordano-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 11 MARZO 2013 – Un posto al sole anche questa settimana ci regalerà momenti di ilarità, ma anche di grande tensione: cosa succederà a Viola, ora che Nicotera è nel mirino del Clan dei Sannitaro? Prima di curiosare tra le anticipazioni della puntata di questa sera, ecco un’anticipazione che riguarda le puntate che vedremo in onda a fine maggio: come vi avevamo già anticipato, ad inizio del mese prossimo verranno girate alcune puntate ad Acqui Terme. La produzione sta mantenendo il massimo riserbo su quali saranno le motivazioni che spingeranno almeno due protagonisti di Un posto al sole nella cittadina piemontese. Inoltre vogliamo condividere le parole di Patrizio Rispo (Raffaele Giordano) rilasciate ieri durante il flsh-mob per la ricostruzione di Città della Scienza: “A un’offesa si risponde con una manifestazione pacifica di quelle che vogliamo noi, però il segnale va dato subito: un posto come questo qua era l’inizio di una rinascita. Io sono stufo di rinascere, di ripartire. Io voglio andare! […] Qua una guerra in Italia c’è da fare senza F135 contro la criminalità: facciamola!”.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 8 MARZO 2013 – La serata della Festa della donna a Caffè Vulcano rischia di saltare: lo spogliarellista è ammalato. Silvia e Cristina trovano un valido sostituto: Niko, che è alla sua prima serata da cameriere, ma il ragazzo è irremovibile nel rifiutarsi di prestarsi a questo tipo di servizio. Manuela, che è ancora arrabbiata perché il fidanzato le ha fregato il posto di lavoro, gli tende un tranello: lo convince a mostrarsi disponibile alle richieste della sua datrice di lavoro per tenersi stretto il lavoro, ma in realtà la perfida Manuela ha visto che tra gli avventori del bar c’è anche il dottor Poggi in compagnia di Tommaso. Renato infatti si mette a disquisire sulla mancanza di dignità di chi finisce così in basso da fare lo spogliarellista, ma poi si accorge che lo spogliarellista è Niko. Viola invece confida alla madre la volontà di andare a convivere con Nicotera perché sarebbe l’unico modo per potergli stare vicino, ma Ornella è fermamente contraria perché pensa che sarebbe troppo pericoloso. Anche Eugenio è titubante e pensa che sarebbe meglio posticipare ma Viola è ferma nel suo proposito. Arturo De Maio nel frattempo viene interrogato proprio da Nicotera e si mostra molto poco collaborativo: i suoi rapporti con il Clan dei Sannitaro servivano per le indagini, non per un suo tornaconto personale. Filippo e Giorgio parlano di Marina: Giorgio non riesce a dimenticarsi di quello che lega Marina e Roberto, ma Filippo riesce a convincere lo zio ad andare a parlare con Marina.

ORNELLA OSTACOLA VIOLA – Ornella non vuole che Viola vada a convivere con Nicotera in un momento così difficile e pericoloso, ma Viola ormai ha preso la sua decisione e potrà contare anche sull’appoggio di Patrizio. Ornella comunque non si farà da parte tanto facilmente. Marina inizialmente si mostra disinteressata a Giorgio, ma in un secondo momento non resisterà alla tentazione di andare a trovarlo nel cantiere di Sartori. Inizia la convivenza di Giulia alla Terrazza: Andrea ed Arianna al momento son contenti di averla come  nuova coinquilina, ma verranno coinvolti in una discussione tra gli ex coniugi Poggi.

E se siete curiosi di conoscere tutte le anticipazioni di questa settimanaeccole qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top