Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 10 dicembre: Tommaso si trova in condizioni critiche

Un posto al sole incidente TommasoUN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI 10 DICEMBRE – La scorsa settimana ad Un posto al sole è successo di tutto e di più, ma anche questa settimana non sarà da meno! Venerdì sera abbiamo saputo dell’incidente di Manuela e Tommaso, quali saranno le condizioni di salute dei due “fuggitivi”? Per non parlare dell’inatteso ritorno di fiamma con relativo bacio tra Rossella e Niko, entrambi son pronti a scordarsi rispettivamente di Gianluca e Manuela o sarà solo un fuoco di paglia? Guido ha tentato di aiutare Otello ad entrare nelle grazie del suo superiore ma, per colpa di un equivoco, l’ha cacciato ancora di più nei guai: alla fine della settimana scorsa Rossetti pensava che Otello avesse tentato di avvelenarlo mentre ora ha la certezza che è un estimatore del mezzo di trasporto che più odia, ovvero le moto. Prima di scoprire le anticipazioni di Un posto al sole di oggi rinfreschiamoci la memoria con quello che è accaduto venerdì sera.

UN POSTO AL SOLE RIASSUNTO PUNTATA 7 DICEMBRE 2012 – Otello grazie al suggerimento di Guido crede di aver risolto tutti i suoi problemi lavorativi e annuncia a Rossetti di aver scoperto di avere una passione in comune con lui: le due ruote. Si presenta quindi sotto la finestra del suo superiore in sella alla sua “bambina” e inizia a far rombare il motore, nel frattempo in ufficio Rossetti è sempre più infastidito dal frastuono prodotto dalle odiatissime moto. Guido si rende conto del pasticcio in cui ha cacciato l’amico ma ormai è troppo tardi e Rossetti scopre che Otello è un centauro mentre lui è un amante del ciclismo! Otello è ormai abbattuto per aver peggiorato ancora di più la sua situazione e alla proposta di mettersi in sella di una bici risponde che lui su una bicicletta non ci salirà mai… per quanto resisterà? Nel frattempo è però nata una nuova amicizia ad Un posto al sole: Genny ed Ugo non potrebbero essere più diversi ma la passione per la box li ha fatti conoscere e la rissa a Caffè Vulcano li ha uniti. Franco si arrabbia con i ragazzi ma infondo è contento del legame che si è creato fra i due, ma viene minacciato dal proprietario della palestra del ragazzo che ha attaccato briga… di nuovo guai in vista per Franco? Solo Serena può consolare Filippo dopo l’annuncio di suo padre di voler tagliare i ponti con lui: il ragazzo le dice che lo ha sempre saputo che quel momento sarebbe giunto ma è comunque e comprensibilmente deluso. Quasi contemporaneamente i due ragazzi ricevono la telefonata che annuncia loro l’incidente in moto di Tommaso e Manuela.

UN POSTO AL SOLE TOMMASO HA DEI PROBLEMI AL RENE – Alla guida della moto di Tommaso c’era Manuela ed era ubriaca: la ragazza verrà condotta in commissariato per guida in stato di ebrezza. Tommaso invece si troverà in ospedale e le sue condizioni sono critiche a causa di una complicazione al rene. Niko avrà la brillante idea di parlare proprio a Rossella di tutti i suoi dubbi sui sentimenti che nutre ancora per la sua ex-fidanzata e aumenterà ancora di più i dubbi della ragazza. Genny invece non si presenterà agli allenamenti e Franco crederà che il ragazzo stia continuando a non prendere sul serio la box, in realtà le cose si dimostreranno molto diverse.

Che cosa starà facendo Genny?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top