Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un posto al sole, 1 marzo: Michele non cede a Maddalena

alberto-rossi-set-casa-grazianiANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 1 MARZO 2013 – Un posto al sole cosa sarebbe senza Marina Giordano ed i suoi intrighi? Ora il personaggio di Marina è tutta presa, tanto per cambiare, dal fare la guerra a Roberto Ferri ma settimana prossima tornerà ad occuparsi anche dei suoi affari sentimentali e forse con Giorgio non tutto è perduto. Nina Soldano parla volentieri del personaggio che interpreta, proprio come ha fatto con il settimanale Vero: “a me piace tanto per le molteplici sfumature che ha: non mi appartiene, devo lavorarci un bel po’ per renderla veritiera e non farla diventare una macchietta“.  Nina è molto soddisfatta non solo della sua vita professionale ma anche di quella privata: convivo da tre anni con Teo Bordagni” e il manager torinese “non è mondano, è tranquillo, molto divertente, cucina benissimo”. Nina ci tiene molto a smentire quanti le hanno attribuito affermazioni che non ha mai fatto: non è assolutamente vero che in seguito ad un tumore le hanno asportato l’utero e che vuole adottare due ragazzi! Nina ribatte a tono a queste menzogne, spiegando che le sue sono due semplici adozioni a distanza e che nel 2005 ha avuto un fibroma, ma che non l’ha resa sterile: “negli anni scorsi ho avuto due gravidanze interrotte, naturalmente per il troppo stress. […] Non mi sembra giusto mettere al mondo un bimbo a 50 anni”Marina stasera non sarà tra le protagoniste della puntata, ma prima di svelare le anticipazioni della prossima puntata ecco cos’è successo ieri.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 28 FEBBRAIO 2013 – Silvia e Maddalena hanno un incontro chiarificatore schietto e sincero- Silvia spiega il suo comportamento scorretto dovuto all’insicurezza nei confronti di Michele e Maddalena la rassicura sul suo rapporto con il giornalista: lui non ha nessun interessa per lei e lei lo vede solamente come una persona gentile che la sta aiutando senza volere nulla in cambio. Michele però continua ad essere troppo coinvolto dai problemi della moglie di Salvatore e va a casa sua per convincerla a parlare con Giulia. Maddalena lo spiazza con una proposta choc: lei non ci crede a quelli che non vogliono nulla in cambio e quindi lo invita ad essere sincero e  confessare che “il tuo unico interesse è che vuoi venire a letto con me”Roberto si gioca il tutto per tutto e vuole andare a trattare direttamente con gli americani: invita Greta ad andare a New York con lui e con Cristina. Ci pensa Gloria a spegnere l’entusiasmo della figlia con una battuta fuori luogo sugli uomini: inutile dire che la suocera sta rosicando perché vede Roberto e Greta ancora uniti. Franco ed Angela son pronti a firmare il contratto d’affitto per la nuova casa ed abbandonare la Terrazza, ma quando va in palestra Franco scopre di avere un altro problema: la sua assenza si è fatta sentire e deve risistemare le cose.

MICHELE NON CEDE A MADDALENA – Franco ascolta un discorso in palestra legato alla casa e ai problemi familiari ad essa connessi: avrà qualcosa su cui riflettere. Giulia propone ad Angela un’alternativa per non lasciare la Terrazza. Silvia non sa se confessare a Michele di aver spiato Maddalena o meno, mentre Michele si allontana da Maddalena. Guido si sente solo senza Loredana e si iscrive ad un sito per single… chi incontrerà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top