Connect with us

Un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, 1 aprile: Giorgio è operato al cuore

ospedale-un-posto-al-soleANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 1 APRILE 2013 – Un posto al sole ci sarà anche stasera: andrà in onda anche stasera a Pasquetta. Questa sera infatti vi anticipiamo che ceneremo in compagnia di Giulia e dei suoi ospiti e ci sarà da ridere! Ma come hanno trascorso la domenica di Pasqua gli attori di Un posto al sole? Miriam Candurro (Serena Cirillo) ha scritto su twitter di aver mangiato abbondantemente e ha aggiunto “domani le scene le girerò con maglioni extralarge!” e anche Serena Rossi (Carmen Catalano) ha passato la giornata a Roma con i suoi genitori e ha terminato la giornata mangiando la frittura di pesce. Ilenia Lazzarin (Viola Bruni) si è dedicata alla cucina e ha pubblicato la foto di una sua creazione: delle simpatiche coccinelle preparate con i pomodorini e gli olivi; ha passato la giornata al nord con amici a parenti che non vedeva da Natale. Claudia Ruffo (Angela Poggi) ha passato invece la Pasqua lontana da casa, trascorrendo una vacanza in Arabia Saudita. Ma ora basta con il gossip di Un posto al sole ed ecco il riassunto della puntata di venerdì sera e le anticipazioni della puntata di stasera.

RIASSUNTO UN POSTO AL SOLE 29 MARZO 2013 – Manuela deve affrontare Niko e Tommaso, che per una volta incredibilmente si alleano contro di lei. Il problema è legato al fatto che Manuela non lavorando non riesce a pagare la sua parte di bollette: quindi la proposta di Tommaso, a cui subito si accoda Niko, è di pagare la sua quota ma lei dovrà occuparsi della casa e della preparazione dei pasti. Manuela tenta strenuamente di resistere ma i due coinquilini alleati tra di loro son troppo potenti e Manuela deve cedere al loro ricatto. Marina si rende conto che Giorgio si è comportato in modo strano e va da Filippo per saperne di più, ma Serena la informa che Filippo non è in casa: in realtà Filippo ha raggiunto suo zio in ospedale. Intanto Silvia è nel letto che disperata ascolta la discussione tra Michele e Teresa. Michele trascorre la notte a casa di Guido, che prova a difendere il comportamento di sua cugina Silvia. Silvia e Michele la mattina successiva si confrontano: Michele le ripete ancora che tra lui e Maddalena non c’è assolutamente nulla e le chiede di rimanere uniti. Silvia però deve pensare al suo bene e a quello di sua figlia e quindi Michele deve accettare di stare lontana da lei per un po’ di tempo.

GIORGIO VIENE OPERATO – Giorgio viene sottoposto ad un’angioplastica (un intervento al cuore) e Marina, quando apprende che Giorgio è in ospedale, si precipita da lui: salta così il piano di Sartori di tenere Marina all’oscuro dei suoi problemi di salute. Michele lascia credere a Rossella che la colpa della separazione sia sua e sia legata ad un tradimento con Matteo: non vuole che Rossella sappia che Silvia ha ripreso a bere. Giulia invita a cena Manuela e Niko alla terrazza e si occupa di preparare personalmente la cena, ma con pessimi risultati. Mentre gli altri commensali non si oseranno dirle apertamente che è una pessima cuoca, Manuela sarà molto sincera con la futura suocera… che non apprezzerà la sua schiettezza!

Se sei curioso di scoprire cosa succederà questa settimana nella famiglia di Silvia (ma non solo), leggi le anticipazioni di tutta la settimana.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top