Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: tra Eva e Vincenzo è crisi?

Anticipazioni un passo dal cielo 4Un passo dal cielo 4: anticipazioni quinta puntata

Continua il successo della quarta stagione di Un passo dal cielo. Nella quinta puntata della fiction con Daniele Liotti nei panni di Francesco Neri non mancheranno i colpi di scena. Ma per vedere la prossima puntata della serie televisiva che ogni giovedì tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori dovremo aspettare qualche giorno in più. La prossima settimana, infatti, andrà in onda il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti con Maria De Filippi. Quindi, come ogni anno, le fiction si fermeranno e riprenderanno la programmazione la settimana successiva. Cosa succederà nella quinta puntata di Un passo dal cielo 4 che andrà in onda il 16 febbraio?

Un passo dal cielo 4: la crisi tra Vincenzo e Eva

Nel primo episodio della quinta puntata di Un passo dal cielo 4, Oltre l’infinito, scoppierà la crisi tra Vincenzo (Enrico Ianniello) ed Eva (Rocìo Munoz Morales). La ragazza dovrà partire per Los Angeles per due settimane e nel momento in cui Nappi lo scoprirà ci sarà una lite furiosa. Come andrà a finire? Riuscirà Huber a riappacificare la coppia? Nel frattempo si indagherà su un incidente fatale di un base jumper. Si tratta davvero di un incidente? Se tra Eva e Vincenzo i rapporti peggioreranno, tra Francesco ed Emma sembrano migliorare. A riavvicinare il nuovo comandante del corpo forestale e la giovane etologa sarà il cavallo malato di Zoe.

Un passo dal cielo 4: la quinta puntata

Nel secondo episodio, La ragazza del lago, verrà trovato nel lago il corpo di Eleonora e svaniranno così le speranze di trovare viva la ragazza. Francesco Neri e Emma faranno di tutto per stare vicino a Zoe, che non riesce a trovare pace dopo il tragico epilogo della vicenda. Nel frattempo a San Candido arriva il figlio di Silvia che spiazza Vincenzo: è lui il padre? Per saperlo non ci resta che aspettare un po’ di tempo. La prossima settimana, infatti, verrà lasciato spazio al Festival di Sanremo. La quinta puntata di Un passo dal cielo 4 andrà in onda giovedì 16 febbraio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top