Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: tra Emma e Francesco è amore?

anticipazioni un passo dal cielo 4Un passo dal cielo 4: anticipazione settima puntata

La serie televisiva Un passo dal cielo 4, diretta da Jan Maria Michelini, continua, puntata dopo puntata, a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. La fiction nata con Terence Hill, nonostante il passaggio di testimone a Daniele Liotti, è riuscita a mantenere un affezionatissimo pubblico. Cosa succederà nella prossima puntata? Nel primo episodio, L’uomo dei lupi, un cacciatore troverà un cadavere, ma questo verrà nascosto da qualcuno subito dopo. Chi ha nascosto il corpo? I sospetti della polizia si concentreranno su un ragazzo che vive in simbiosi con i lupi. Sarà davvero coinvolto nel trafugamento del cadavere?

Un passo dal cielo 4: Carlo arriva nella vita di Emma

Emma (Pilar Fogliati) si è finalmente ripresa e deciderà di andare a vivere con Francesco nella palafitta. Tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia? Nel frattempo Vincenzo (Enrico Ianniello) e Cristina (Alice Torriani) cerccheranno di conoscere persone nuove per dimenticare le delusioni sentimentali. Ci riusciranno? Nel secondo episodio, Radici, una donna andrà in commissariato a denunciare la scomparsa del figlio. Riuscirà Nappi con l’aiuto di Francesco a ritrovare il giovane?Intanto una persona del passato di Emma arriverà a San Candido. Si tratta di Carlo, come reagirà Francesco?

Un passo dal cielo 4: settima puntata

Per sapere cosa succederà nella settima puntata non ci resta che aspettare una settimana. Il prossimo appuntamento con i protagonisti di Un passo dal cielo 4 è per giovedì 2 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top