Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Livia torna da Francesco?

anticipazioni un passo dal cielo 4Un passo dal cielo 4: anticipazioni ottava puntata

Il successo della fiction di Rai Uno continua, ma cambia la messa in onda. Un passo dal cielo 4 non andrà più in onda di giovedì, ma di martedì. Molti cambiamenti in casa Rai che, dovendo modificare la messa in onda della nuova fiction Sorelle, è stata obbligata a modificare anche le serate dedicate alle serie televisive in corso. Anche La porta rossa non andrà più in onda di venerdì, ma solamente il mercoledì. L’ottava puntata di Un passo dal cielo 4 andrà, quindi, in onda martedì 7 marzo. Le ultime tre puntate della serie con Daniele Liotti non verranno più trasmesse di giovedì, ma solamente di martedì.

Un passo dal cielo 4: Livia in lacrime

Nel primo episodio della prossima puntata, Legami di sangue, viene ritrovato ferito lo zio di Martino, il giovane forestale che abbiamo imparato a conoscere in questa quarta stagione. La famiglia del ragazzo nasconde qualcosa, in particolare emergerà il difficile rapporto tra Martino e suo padre. Tra i colpi di scena ci sarà l’arrivo di Livia in lacrime alla palafitta, ha bisogno di Francesco. Cosa sarà successo alla moglie del comandante della forestale? Nel frattempo al bed & breakfast arriverà una famosa blogger e Cristina farà di tutto per rendere il suo soggiorno perfetto.

Un passo dal cielo 4: l’ottava puntata

Nel secondo episodio, Il morso del dolore, una donna verrà morsa da alcuni serpenti. Si tratta davvero di un incidente? Intanto tra Livia e Francesco i rapporti sembrano migliorare, mentre Emma (Pilar Fogliati) si avvicina al maestro (Matteo Martari) e scoprirà qualcosa del suo passato. A San Candido tornerà anche Eva (Rocìo Munoz Morales) e Cristina cercherà di intromettersi nel rapporto tra lei e Vincenzo (Enrico Ianniello). Come andrà a finire? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche giorno. L’ottava puntata di Un passo dal cielo 4 andrà in onda martedì 7 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top