Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Francesco Neri è nei guai

Un passo dal cielo 4 anticipazioniUn passo dal cielo 4: anticipazioni terza puntata

Grande successo di pubblico per Un passo dal cielo 4. Nonostante l’assenza di Terence Hill, la serie televisiva ha tenuto incollati al piccolo schermo più di sei milioni di telespettatori durante la prima puntata. Il pubblico di Rai Uno, affezionatissimo al vecchio protagonista, ha accettato ed amato anche il nuovo arrivato, Daniele Liotti, che nella serie interpreta il nuovo comandante del corpo forestale di San Candido. Cosa succederà nella terza puntata della quarta stagione di Un passo dal cielo?

Un passo dal cielo 4: Francesco viene accusato

Nel primo episodio della terza puntata, L’accusa, il comandante della forestale verrà indagato. Le accuse contro Francesco Neri sono pesanti, sarà stato davvero lui ad aggredire la donna trovata in fin di vita? Tutti dubiteranno di lui, anche Emma (Pilar Fogliati). Nel frattempo, oltre ad occuparsi delle indagini, Vincenzo Nappi (Enrico Ianiello) farà di tutto per allontanare Eva (Rocio Munoz Morales) da Fedez. Con l’aiuto di Cristina (Alice Torriani) cercherà di far saltare il contratto tra il rapper e la sua fidanzata, ci riuscirà?

Un passo dal cielo 4: la terza puntata

Nel secondo episodio, La trappola, invece si parlerà di un rapimento. Un medico di San Candido verrà inspiegabilmente rapito da un uomo che sembra essere un militare esperto. Visto il passato di Francesco Neri il suo aiuto sarà fondamentale nelle indagini? Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. La terza puntata di Un passo dal cielo 4 andrà in onda giovedì 26 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top