Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Francesco Neri è in pericolo

un passo dal cielo anticipazioniUn passo dal cielo 4: anticipazioni seconda puntata

Torna su Rai Uno la fiction Un passo dal cielo 4. Dopo il successo delle prime tre stagioni con l’amato Terence Hill, la serie televisiva ambientata a San Candido ha un nuovo comandante della forestale, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti. Alcune conferme e molte new entry per la quarta stagione di Un passo dal cielo 4. Oltre al nuovo comandate, nella prima puntata abbiamo iniziato a conoscere Emma Giorgi (Pilar Fogliati), etologa e amica di Pietro (Terence Hill) e Albert Kroess (Matteo Martari), meglio conosciuto come il Maestro. Cosa succederà nella seconda puntata?

Un passo dal cielo 4: Livia è in pericolo?

Nel primo episodio della seconda puntata, Il sentiero verso casa, verrà trovata una ragazza in fin di vita. Riuscirà la polizia di San Candido, insieme all’aiuto della forestale, a capire chi ha ridotto così la ragazza? Nel frattempo il comandante Francesco Neri cercherà di fare di tutto per allontanare l’ex moglie Livia (Daniela Virgilio) da Albert Kroess. Nella vita del commissario Nappi (Enrico Ianniello) arriverà la sorella di Huber, l’arrivo della ragazza turberà Vincenzo?

Un passo dal cielo 4: paura per Francesco

Nel secondo episodio, Sfida verticale, il comandante Neri sarà in pericolo. Francesco verrà rapito da tre narcotrafficanti, che coinvolgeranno anche Emma. Come andrà a finire? Continuerà la finta storia d’amore tra Eva (Rocio Munoz Morales) e Fedez? Tra i due nascerà un sentimento vero? Per saperlo non ci resta che aspettare qualche giorno. La seconda puntata di Un passo dal cielo 4 andrà in onda giovedì 19 gennaio. L’appuntamento con i protagonisti della serie è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top