Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Francesco e Livia tornano insieme?

anticipazioni un passo dal cielo 4Un passo dal cielo 4: anticipazioni quarta puntata

Continua il successo della quarta stagione di Un passo dal cielo 4. In molti rimpiangono Terence Hill nei panni di Pietro, ma tantissimi altri apprezzano anche il nuovo arrivato Daniele Liotti, che nella serie ambientata a San Candido interpreta il comandante Francesco Neri. Polizia e Corpo Forestale, anche nella prossima puntata, continueranno a cercare la ragazza scomparsa. Riusciranno a trovarla? Francesco riuscirà ad allontanare Livia, la sua ex moglie, da Albert, il maestro (Matteo Martari)?

Un passo dal cielo 4: Francesco chiede aiuto a Livia

Nel primo episodio della quarta puntata, Il sacro fuoco, verrà trovato morto nella sua abitazione uno scultore di San Candido. La casa è stata data alle fiamme e la Polizia scoprirà che tutte le opere dell’artista sono state rubate. Nelle indagini verrà coinvolta Livia in quanto esperta di storia dell’arte e questo permetterà a lei e a Francesco di trascorrere del tempo insieme. I due riusciranno a riavvicinarsi? Nel frattempo Vincenzo (Enrico Ianniello) verrà invitato da Fedez ad una festa, ma ovviamente dovrà andarci senza Eva (Rocìo Munoz Morales). Riuscirà Nappi a sopportare la situazione?

Un passo dal cielo 4: la quarta puntata

Nel secondo episodio, Spiriti liberi, verrà scoperto il corpo di un fotografo in fin di vita, ad aggredirlo una tigre. Chi ha liberato l’animale nei boschi di San Candido? Intanto Livia scoprirà di essere malata, ma rifiuterà di essere curata in ospedale. Come reagirà Francesco? Accetterà la situazione o cercherà di convincere la ex moglie a farsi curare? Per sapere cosa succederà nella quarta puntata di Un passo dal cielo 4 non ci resta che aspettare un settimana. I protagonisti vi aspettano giovedì 2 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top