Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Eva o Cristina, Vincenzo deve scegliere

anticipazioni un passo dal cielo 4Un passo dal cielo 4: anticipazioni nona puntata

La quarta stagione di Un passo dal cielo è quasi giunta al termine. Mancano solo due puntate alla fine della serie con Daniele Liotti nei panni del comandante della forestale di San Candido. Il prossimo appuntamento andrà nuovamente in onda di martedì. Cosa succederà nella nona puntata di Un passo dal cielo 4? Nel primo episodio, La scelta, verrà trovata morta una delle cameriere di Anna Hofer (Cristina Marino). Cosa nasconde la famiglia della ragazza? Come affronterà la situazione Tommaso (Tommaso Ramenghi)? La famiglia di Anna è coinvolta nell’omicidio? Nel frattempo tra Francesco e Livia (Daniela Virgilio) le cose sembrano andare sempre meglio ed Emma si terrà in disparte.

Un passo dal cielo 4: paura per Roccia

Emma (Pilar Fogliati) cercherà di non intromettersi nel rapporto tra Francesco e Livia, ma il comandante della forestale si troverà in pericolo e la giovane etologa farà di tutto per aiutarlo. Cosa succederà a Francesco? Nel frattempo, invece, verrà fuori la gelosia tra Eva (Rocìo Munz Morales) e Cristina (Alice Torriani). Le ragazze faranno di tutto per catturare l’attenzione di Vincenzo (Enrico Ianniello). Come reagirà Nappi? Chi sceglierà? Nel secondo episodio, Ferita mortale, Roccia (Francesco Salvi) verrà aggredito e ferito all’uscita di un centro commerciale. Polizia e forestale riusciranno a trovare il colpevole? Intanto, Emma aiuterà anche il maestro (Matteo Martari). Cosa nasconde il passato di Albert Kroess?

Un passo dal cielo 4: i litigi tra Eva e Cristina

Tra Eva e Cristina i rapporti peggioreranno di giorno in giorno. I conflitti tra le due ragazze sono sempre più aspri. Eva licenzierà la sorella Huber (Gianmarco Pozzoli) dal Bed & Breakfast e Cristina farà di tutto per boicottare la struttura. Come andrà a finire? Per sapere cosa succederà nella prossima puntata non ci resta che aspettare una settimana. Anche la nona puntata di Un passo dal cielo 4 andrà in onda di martedì. L’appuntamento con la fiction è per martedì 14 marzo, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top