Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un passo dal cielo 4: Emma è in pericolo di vita?

Anticipazioni di Un passo dal cielo 4Un passo dal cielo 4: anticipazioni sesta puntata

Continuano le storie della quarta stagione di Un passo dal cielo. Gli intrighi dei protagonisti consolidati e delle new entry stanno coinvolgendo il pubblico di Rai Uno, che ogni giovedì resta incollato al piccolo schermo per seguire Daniele Liotti e Enrico Ianniello. In molti già si chiedono cosa succederà nella sesta puntata di Un passo dal cielo 4. Possiamo anticiparvi che nel primo episodio della prossima puntata, La bella addormentata, un amico della figlia di Huber cadrà dalle rovine di un castello. Si tratta davvero di un incidente o si nasconde qualcosa dietro la caduta del ragazzo?

Un passo dal cielo 4: Francesco è ancora preoccupato

Nel frattempo verrà trovata in fin di vita una donna investita da un pirata della strada. Riuscirà Nappi (Enrico Ianniello) a trovare il colpevole? Francesco (Daniele Liotti), invece, continuerà a stare vicino ad Emma ancora in coma. Tra Eva (Rocìo Munoz Morales) e Vincenzo è davvero finita? Nel secondo episodio, Preda innocente, un omicidio inaspettato lascerà gli abitanti di San Candido senza parole. Un produttore locale viene ucciso con un colpo di fucile nel bosco. Sarà fondamentale l’aiuto del corpo forestale nelle indagini?

Un passo dal cielo 4: la sesta puntata

Emma si riprenderà, ma la convalescenza sarà lunga e la ragazza prenderà una decisione importante senza coinvolgere Francesco. Cosa ha in mente? Eva, invece, partirà per Los Angeles. Vincenzo cercherà di chiudere definitivamente il B&B e di liberarsi di un nuovo ospite, di chi (o cosa) si tratta? Per scoprirlo non ci resta che aspettare una settimana. La sesta puntata di Un passo dal cielo 4 andrà in onda giovedì 23 febbraio. L’appuntamento è sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top