Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Passo dal Cielo 3: paura per Chiara

un-passo-dal-cielo-3Un Passo dal Cielo 3: Chiara scompare

Tanta paura nella sesta puntata della fiction di Rai Uno, Un Passo dal Cielo 3. Pietro (Terence Hill) sembrava essere stato ucciso. Tutto faceva pensare che il corpo carbonizzato ritrovato fosse del comandante del corpo forestale di San Candido. Ma, come in ogni bella “favola” che si rispetti, non poteva morire il protagonista. Questa settimana la puntata di Un Passo dal Cielo 3 è andata in onda di lunedì per lasciare spazio al Festival di Sanremo. Bisognerà quindi aspettare più di una settimana per vedere la settima puntata della fiction di Rai Uno ambientata tra le montagne del Trentino. La settima puntata andrà in onda giovedì 19 febbraio. La storia tra Giorgio (Gabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) sembra non funzionare. Il due discutono per ogni cosa. Nel primo episodio, Oltre il Buio, Chiara scompare dopo essere stata lasciata dallo chef Reuter (Giovanni Scifoni) sul vialetto di casa dopo il turno di lavoro. Nessuno riesce a capire cosa possa essere successo.  Per la ragazza si mobiliterà tutta la comunità di San Candido. Intanto Eva (Rocìo Munoz Morales) tornerà dagli Stati Uniti con Rico, il marito perfetto della bella modella spagnola. Come reagirà Vincenzo (Enrico Ianniello)?

Un Passo dal Cielo 3: arriva la ex di Tommaso

Nella settima puntata, che andrà in onda il 19 febbraio, Pietro si scuserà con Natasha (Caterina Shulha), per non averle detto delle sue indagine a Merano. Pietro, scomparso per giorni, stava cercando il figlio della giovane ragazza ucraina, Evgenji. Nel secondo episodio, Soldi Sporchi, Natasha soffrirà per l’arrivo di Eleonora, ex collega, nonché ex fidanzata di Tommaso (Tommaso Ramenghi). Natasha andrà in crisi, si sentirà sola e tradita ancora una volta. Intanto a San Candido si sta organizzando la funaccia, una sfida a tiro alla fune, in cui verrà coinvolto anche il commissario napoletano, Vincenzo.

Un Passo dal Cielo 3: appuntamento al 19 febbraio

Un Passo dal Cielo 3 torna di giovedì. La settima puntata andrà in onda giovedì 19 febbraio alle 21,15 circa sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top