Connect with us

Televisione

Anticipazioni Un Passo Dal Cielo 3: la maledizione del castello

Un-Passo-Dal-Cielo-3Un Passo Dal Cielo 3: Giorgio e Chiara

Continua il successo di Un Passo Dal Cielo 3. Dopo una pausa di qualche giorno dovuta alla 65esima edizione del Festival di Sanremo, Terence Hill torna su Rai Uno. Oggi siamo tornati tra le montagne di San Candido in compagnia di Pietro, comandante del Corpo Forestale del paese trentino. Tra Giorgio (Grabriele Rossi) e Chiara (Claudia Gaffuri) le cose non sembrano andare bene. I due, che nei primi episodi della terza serie, sembravano ormai prossimi al matrimonio, arrivati alla settima puntata sono sempre più distanti. L’affascinante chef stellato Reuter (Giovanni Scifoni) ha messo a dura prova il rapporto tra Chiara e Giorgio. In questa puntata ci sono stati momenti di paura tra i protagonisti a causa della scomparsa di Chiara. Nel primo episodio della prossima puntata, Aliloke, arriverà al commissario Nappi (Enrico Ianniello) la denuncia della scomparsa di un affiliato ad una comunità autogestita. Pietro, come sempre accade, inizia delle indagini parallele a quelle di Vincenzo. Oltre alle indagini ci saranno momenti di festa. A San Candido verrà organizzata una festa country. La festa sarà l’occasione per Giorgio di fare ingelosire Chiara. Il rapporto tra i due continua a non funzionare e lui, probabilmente, vuole farle capire cosa prova. Nonostante gli eventi del paese, Natasha (Caterina Shulha) continuerà a cercare il suo bambino.

Un Passo Dal Cielo 3: la maledizione

Giovedì 26 febbraio andrà in onda l’ottava puntata della serie di successo Un Passo Dal Cielo 3. Il secondo episodio, Il Castello di Monguelfo, sarà ricco di suspense. Viene trovato il cadavere di un uomo. Dalle indagini si scoprirà che si tratta del proprietario di un maniero maledetto. Un’antica storia legata ad una maledizione avvolgerà l’episodio di giovedì prossimo. Non basteranno le indagini di Nappi, anche questa volta Pietro farà le sue. Vuole scoprire la verità. La leggenda della maledizione creare timore, ma Pietro è determinato a  scoprire le cause della morte e l’assassino dell’uomo. Se nella settima puntata è arrivato a San Candido l’affascinante marito di Eva (Rocìo Munoz Morales), interpretato da Fabio Fulco, nella prossima puntata arriverà anche la madre della giovane modella spagnola, Elisabetta. Come reagirà Vincenzo a questo arrivo?

Un Passo Dal Cielo 3: appuntamento al 26 febbraio

Per sapere cosa accadrà nella prossima puntata non ci resta che aspettare la prossima settimana. Terence Hill tornerà giovedì 26 febbraio, alle 21.15 circa, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top