Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un Medico in famiglia 9: Sara sceglie Stefano, ma Lorenzo?

anticipazioni-un-medico-in-famiglia-9-sara-e-stefanoAnticipazioni Un Medico in famiglia 9: Sarà avrà una relazione con Stefano

Dopo molteplici stagioni passate a sognare, ridere e piangere con la famiglia Martini anche voi siete rimasti ammaliati dal fascino della nuova coppia formata da Sara e Lorenzo, protagonisti di Un medico in famiglia 9? O, meglio, dovremmo parlare di triangolo amoroso perché di mezzo c’è anche il tenebroso Stefano. Anche se vi abbiamo dato già delle anticipazioni sulla prossima puntata di Un medico in famiglia 9 (clicca qui) , in questo articolo vogliamo svelarvi qualche dettaglio in più di come si evolverà questo nuovo rapporto amoroso. Come i telespettatori più fedeli già sanno, Sara Levi e Lorenzo Martini si sono conosciuti su un aereo, per poi scoprire di avere dei parenti in comune e andare ad abitare sotto lo stesso tetto. L’amicizia si è approfondita sempre di più, fino a sfociare in un bacio sotto le stelle ed una conseguente notte di passione. Per i fan che tifano la coppia Sara-Lorenzo sembrava l’inizio di una magica storia d’amore, ma non è stato cosi. La distanza e la freddezza di Lorenzo, preso maggiormente dai problemi con l’ex moglie e il figlio, hanno allontanato la giovane atleta. Neppure l’incontro del destino in un cinema ha avuto la meglio, portando così Sara nello sconforto. E, vi possiamo anticipare, che nelle prossime puntate le distanze verranno aumentate, tanto da portare in vantaggio Stefano. L’imprenditore riccioluto ha già cominciato a corteggiare Sara a suon di mazzi di fiori e uscite romantiche, ma sarà solo nei prossimi episodi che la sua presenza acquisterà maggiore importanza ai magnifici occhi blu della ragazza. Valentina Corti, l’attrice che interpreta Sara Levi, interpellata da Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato che Sara e Stefano vivranno una relazione speciale e l’uomo diventerà sempre più determinante nella vita della giovane donna. Non a caso, come abbiamo visto nella puntata di domenica scorsa, Sara è riuscita a confidare il suo terribile segreto solo a Stefano: la sorella del giornalista Marco, nonché cognata di Maria Martini, ha infatti una malformazione cardiaca che potrebbe toglierle la vita in qualsiasi momento.  

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Sara dimenticherà Lorenzo?

Secondo le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 9 dunque vedremo Sara insieme a Stefano. Ma riuscirà l’ex atleta a dimenticare Lorenzo? Sebbene il loro rapporto sia morto sul nascere, l’interesse di Sara era davvero grande. Lorenzo, però, deciderà di ritornare con l’ex moglie Veronica, con la quale ha un figlio, Tommy, conteso da Elena e Giada. Lorenzo Martini, che all’inizio della serie si era dichiarato profondamente innamorato della madre di suo figlio, riuscirà quindi nell’intento di riunire la sua famiglia. Eppure non crediamo che sarà tutto troppo facile, vista la convivenza “forzata” tra  Lorenzo e Sara che sicuramente si ritroveranno in più di un’occasione a vivere situazioni imbarazzanti. Sara, fin dal loro primo incontro, è rimasta molto colpita dal giovane chirurgo e ci chiediamo come e se riuscirà davvero a dimenticarlo tra le braccia di Stefano.

Un Medico in Famiglia 9: il web diviso tra Stefano e Lorenzo

Intanto, tutti gli appassionati di Un Medico in Famiglia 9 ad ogni puntata, oltre che davanti al piccolo schermo, si riuniscono anche sulle piazze virtuali dei social network per commentare le varie vicissitudini della famiglia Martini. E così sul web sono nate le due fazioni per sostenere chi deve stare con Sara Levi. C’è chi ammira Stefano perché romantico e sempre disponibile e chi invece tifa Lorenzo, il classico tipo stralunato che si accorge troppo tardi di essere innamorato. E voi per chi tifate? Nell’attesa di scoprirà chi vincerà il cuore di Sara, non ci resta che guardarci un’altra puntata di Un Medico in Famiglia 9!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top