Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Un medico in famiglia 9, penultima puntata: Sara confessa la malattia a Lorenzo, Anna torna da Emiliano

sara lorenzo un medico 9Un medico in famiglia 9, anticipazioni 

Mancano solamente due puntate al termine di una delle fiction più amate dai telespettatori: stiamo parlando di Un medico in famiglia, la serie di Rai Uno giunta alla nona stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Emanuela Grimalda, Milena Vukotic, Flavio Parenti e Valentina Corti. Prima di darvi qualche anticipazione sulle prossime puntate, ricapitoliamo dove eravamo rimasti: nonostante Libero, con la complicità di Enrica, finga di essere malato, Lorenzo decide di partire per New York. Tuttavia, anche grazie ad un sogno, si rende conto di amare solamente Sara e finalmente i due riescono a confessarsi i reciproci sentimenti. Lorenzo parte da solo per New York per parlare con Veronica e spiegarle di voler rimare a Roma con Sara. Quest’ultima parla con Stefano che confessa di aver sempre saputo, in cuor suo, che lei fosse innamorata di Lorenzo. Bobò decide di mettersi a dieta per conquistare Jessica, mentre Elena viene lasciata da Luca. Tommy ed Elena scoprono che Emiliano è finito in un giro di droga e decidono di comunicarlo ad Anna. Infine proprio mentre è con Stefano, Sara si sente male. Oscar arriva in soccorso e le comunica di aver la vita appesa ad un filo e che deve essere operata. La ragazza non vuole dire nulla alla famiglia Martini, soprattutto a Lorenzo. Quest’ultimo arriva a New York e confessa a Veronica di essere innamorato di Sara. Vi ricordiamo che abbiamo intervistato Michele Venitucci, l’attore che in Un medico in famiglia interpreta Stefano. Per leggere l’intervista cliccate qui.

Un medico in famiglia 9, il ritorno di Anna e la malattia di Sara

Stiamo per darvi alcune anticipazioni sulla penultima puntata della nona stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Misterioso omicidio a Poggiofiorito, dopo aver visto quanto Emiliano sia cambiato, Tommy ed Elena decidono di chiamare Anna per spiegarle la situazione. La ragazza si mette in volo e torna da Londra pronta ad aiutarlo. Nonostante come siano finite le cose tra loro, Anna è ancora innamorata di Emiliano e vuole aiutarlo. Il ragazzo, però, la respinge: prova rabbia e rancore nei suoi confronti e nonostante lo neghi, lui prova ancora qualcosa per lei. Torna anche Lorenzo a Poggiofiorito: era partito per l’America per confessare a Veronica di voler stare con Sara. Il giovane Martini torna felice e entusiasta di viversi finalmente la sua storia d’amore con Sara, ma purtroppo al suo ritorno trova una brutta sorpresa. La ragazza, infatti, gli parla della sua malattia e Lorenzo ne è distrutto. Infine Libero ed Enrica sono sempre più sospettosi della scomparsa del nuovo vicino: i due credono che la moglie lo abbia ucciso e che abbia nascosto il suo cadavere in giardino. Così tentano in tutti i modi di investigare e capire cos’è successo, ma non tutto andrà per il verso giusto. Nel secondo episodio, intitolato I regali di Sara, la situazione in cui si è cacciato Emiliano si fa sempre più pericolosa: il ragazzo rifiuta di essere aiutato e tratta male le persone che cercano di stargli accanto. Tuttavia Anna non si arrende e a costo di stare accanto a lui decide di dargli tutti i suoi risparmi di Londra per risolvere i suoi debiti economici. Nel frattempo, dopo aver saputo della malattia di Sara, Lorenzo è sempre più giù di morale e non sa come reagire. Tommy vede lo stato d’animo del padre e decide di aiutarlo portandolo in palestra. Questo fa in modo che il loro rapporto si fortifichi ancora di più. Infine Sara, in vista delle gravi conseguenze della sua malattia, decide di allontanarsi dai Martini e sparire senza salutare mandando dei regali per ogni componente della famiglia.

Un medico in famiglia 9, penultima puntata

Siamo oramai agli sgoccioli: mancano solamente due puntate e scopriremo come si concluderà questa nona stagione di Un medico in famiglia. Riuscirà Sara a sopravvivere? Potrà essere felice con Lorenzo? Anna riuscirà a riconquistare Emiliano? Non ci resta che aspettare la penultima puntata, in onda su Rai Uno in prima serata Giovedì 22 Maggio. Per altre anticipazioni restate collegati sul nostro sito, presto altre novità.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top