Connect with us

Un medico in famiglia

Anticipazioni Un medico in famiglia 8: torna nonno Libero, Marco e Maria si sposano

un medico in famiglia anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Le vacanze di Natale proseguono, si avvicina Capodanno e il 2013 avrà così inizio. Tante novità nei palinsesti Rai e Mediaset: i fans della storica fiction di Rai Uno, Un medico in famiglia, sono impazienti di vedere l’ottava stagione. Noi di GossipeTv vi avevamo già dato notizie sulla nuova serie, ma oggi vi aggiungiamo qualche anticipazione.  Prima, però, di scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. Nella settima serie abbiamo, purtroppo, visto con stupore la grande assenza di Guido Zanin (interpretato da Pietro Sermonti). L’attore è voluto uscire di scena mediante una tragica morte dovuta ad un incidente stradale. A Maria Martini (Margot Sikabonyi) è dunque toccata la stessa sorte del padre Lele (Giulio Scarpati), rimasto vedovo della moglie Elena. La giovane dottoressa, però, ritrova la felicità grazie all’amore di Marco Levi (Giorgio Marchesi) e all’affetto di sua figlia Palù. Mentre, poi, Ciccio diventa padre per la prima volta, Lele mette in cantiere un altro figlio con Bianca (Francesca Cavallin). Tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele, ma nella nuova serie tante sorprese vi attendono, soprattutto triangoli d’amore.

UN MEDICO IN FAMIGLIA, OTTAVA STAGIONE – Nell’ottava stagione di Un medico in famiglia, famosa e storica fiction di Rai Uno, vedremo il ritorno di vecchi personaggi e l’entrata in scena di diverse new entry. Finalmente assisteremo al tanto atteso ritorno di Nonno Libero (Lino Banfi) che tornerà dall’America per un’occasione speciale. Vi presentiamo, però, i nuovi volti che entreranno del cuore dei telespettatori della serie. L’attrice Catherine Spaak  sarà Gemma Aubry, la madre di Bianca e Giulio Pittaluga, che farà visita dopo anni di assenza. Comparirà anche Chiara Gensini che interpreterà Guenda, la nuova direttrice di Villa Aurora, corteggiata insistentemente da Gus (Paolo Conticini). Ci saranno inoltre Alessandro Tersigni e Ivano Marescotti che interpreteranno rispettivamente figlio e padre. Tersigni è da poco reduce della fiction targata Mediaset I Cesaroni in cui ha prestato il volto a Francesco Rizzo, il nuovo fidanzato di Alice Cudicini (Micol Olivieri). Ne I Cesaroni Francesco ha fatto allontanare i due fratellastri Alice e Rudi, innamoratosi nel corso della serie. Anche in Un medico in famiglia Alessandro Tersigni cercherà di dividere due innamorati. Si tratta di Marco e Maria: i due vivono felici la loro storia d’amore insieme ai figli Jonathan e Palù e decidono di sposarsi. Tuttavia il loro rapporto sarà messo a dura prova da Roberto (Alessandro Tersigni) che si innamorerà di Maria e tenterà in tutti i modi di conquistare il suo cuore. Il padre di Roberto, invece, sarà intenzionato a sottrarre la casa agli abitanti di Poggio Fiorito. Durante la prima puntata, poi, vedremo come Guest Star il cantante Albano che interpreterà se stesso. Si vocifera inoltre di un ritorno di Shivani Ghai e David Sebasti, rispettivamente Sarita ed Emilio (erano tra i protagonisti della quinta stagione), ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Infine possiamo dirvi con certezza che Bianca e Lele avranno una bambina, Gus si trasferirà in casa Martini e Annuccia (Eleonora Cadeddu) e Gianfilippo Colla (Lorenzo Federici) si lasceranno definitivamente.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, SU RAI UNO – L’ottava stagione di Un medico in famiglia andrà in onda su Rai Uno a partire da Febbraio 2013. Non è stata ancora rilasciata una data certa della messa in onda della prima puntata, ma sappiamo che sarà di Domenica. Tantissimi fans sono contenti del ritorno fisso di Lino Banfi, ma molti hanno affermato che ormai la serie non è più quella di una volta. In tanti, infatti, sono rimasti delusi della fine della storia d’amore tra Lele e Alice (Claudia Pandolfi) che aveva fatto sognare tutti i telespettatori. Inoltre la gran parte del pubblico non ha digerito la morte di Guido Zanin. Per alcuni era meglio che la serie non proseguisse.

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
11 Comments

11 Comments

  1. Edoardo

    3 gennaio 2013 at 18:26

    Grazie per aver pubblicato questi spoiler e notizie sulla serie 😀
    Allora…sono felice che la serie continui, anche se, secondo me, ha cominciato a perdere colpi dalla quinta serie, perchè ci sono state delle cose che non mi sono piaciute un granchè.
    Ma fortunatamente la serie è continuata, e si è risollevata con la sesta e la settima stagione (Cettina e Melina sono due personaggi favolosi, anche se avrei preferito che Cettina fosse rimasta come personaggio regular, anzichè scomparire nella quinta serie, apparire da americana nella sesta, per poi scomparire nuovamente per tutta la settima serie)…anche se, con il ritorno di Lele e i gemelli nella sesta serie, non mi è piaciuto affatto la scelta di farlo divorziare da Alice.
    C’ è stata fatta una testa così, in senso positivo, con la storia d’ amore fra Alice e Lele, storia coronata con la nascita dei gemelli, con la loro vita in Australia,eccetera…
    Lele torna..e i due hanno divorziato -.-
    Capisco che Claudia Pandolfi non volesse più partecipare alla fiction, ma avrei preferito che i produttori avessero optato per una soluzione diversa (a questo punto, forse, sarebbe stato meglio che l’ avessero uccisa come personaggio…).
    Un ultimo aspetto che non mi è molto piaciuto è quello inerente Ciccio, a livello di trama : Ciccio ha 20 anni, e si sposa…e ha due gemelli.
    Non mi è sembrata molto logica come trama…forse anche un pò surrelae 😛
    Comunque in linea generale “Un medico in famiglia” resta una, se non l’ unica forse, delle fiction italiane che preferisco in assoluto 😀
    p.s. Recentemente ho visto un video sul nuovo cast della serie, su youtube, che faceva intuire il ritorno di Cettina..è vero ? 😀
    Ultima cosa : i gemelli di Ciccio verranno chiamati Iva e Gabriele, come mai Iva?
    Gabriele, logicamente, per Lele…ma Iva è forse, vado a ricordo, il nome della madre di Tracy?
    Grazie!

    • tersilla

      11 dicembre 2013 at 01:13

      Ciccio non ha 20 ti ricordo che e’ un agronomo e’ laureato ha nella 7 serie 23anni

  2. Giorgia

    3 gennaio 2013 at 21:30

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo annuccia e gianfilippo non possono lasciarsi 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

  3. Francesca tripodi

    5 gennaio 2013 at 00:43

    Ma come si può credere ancora nel valore della famiglia se “la famiglia” più seguita dagli Italiani si sfascia e si ricostruisce,si rifascia e si complica in otto serie?! Bravi gli attori,certo,ma fossimo rimasti al matrimonio di Lele e Alice…meglio,molto meglio.

  4. Ste Baz

    8 gennaio 2013 at 20:09

    io dico che è più bello così.
    pechè sarebbe stato molto facile sapere come andavano le cose ma non sarebbe stata una novità, io penso sia meglio cambiare perchè senno sarebbe tutto monotono.. si certo ci sono rimasta un pò male quando Guido Zanin non c’era più nella serie pero sono subentrate nuove storie e nuove emozioni… e con questo non vedo l’ora che inizi l’ottava staggione =)

  5. Shivers.org

    21 gennaio 2013 at 12:06

    Io adoro Un Medico in Famiglia dalla prima stagione, certo ci sono rimasto deluso un pò anche io del divorzio di alice e lele, ma alla fine, se tornava anche alice con lele e i gemelli nella sesta serie, che cosa dovevano inventarsi i produttori? poi ci sarebbero stati i litigi tra coppie cioè, tradimenti ecc.. invece è stato bello perchè abbiamo visto lele innamorarsi di nuovo, alle prese d’amore, la stessa cosa per guido, se sarebbe tornatato nella settima, dovevano di nuovo cominciare le liti con maria, invece abbiamo visto maria alle prese con marco, un nuovo protagonista, nuove emozioni, secondo me si cambia perchè poi se avrebbero fatto le stesse cosee gli stessi protagonisti la fiction avrebbe fatto degli ascolti bassi.
    P.s. non vedo l’ora che ritorni l’ottava serie!! :DD

  6. Francesca

    28 gennaio 2013 at 15:11

    Ma cettina (lunetta savino) non ritornerà in questa serie??

    • Sandra Scarpetti

      28 gennaio 2013 at 15:30

      Purtroppo no, Lunetta Savino ha lasciato definitivamente il cast 😉

    • tersilla

      11 dicembre 2013 at 01:15

      Grande l A Cettina

  7. giuliana

    5 febbraio 2013 at 13:27

    io adoro UN MEDICO IN FAMIGLIA sono curiosa di vedere l’ ottava serie

  8. tersilla

    11 dicembre 2013 at 01:05

    per me Alice non era impo e’ brava la Pandolfi ma nn credo che sia tagliata per quel ruolo , cmq la morte di Guido mi e’ dispiaciuto ma c’e’ un valido sostituto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top