Connect with us

Un medico in famiglia

Anticipazioni Un medico in famiglia 8: Emiliano salva Anna

un medico in famiglia 8 anticipazioni anna emilianoUN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANNA ED EMILIANO – E’ stata mandata in onda ieri sera la nona puntata di Un medico in famiglia, la famosa fiction di Rai Uno giunta all’ottava stagione e che ha come protagonisti Lino Banfi, Giulio Scarpati, Francesca Cavallin e Margot Sikabonyi. Nonostante la serie abbia parecchi anni, il pubblico non si stanca mai di assistere alle divertenti e complicate avventure della famiglia Martini. Quest’anno, poi, abbiamo visto fare il loro ingresso numerose new entry che hanno riscosso successo. In questa nuova stagione i telespettatori sono sempre più incuriositi dalla storia d’amore di Emiliano (Edoardo Purgatori) e Anna (Eleonora Cadeddu). Nonostante la serie ruoti anche attorno ai problemi sentimentali di Maria (Margot Sikabonyi) e alla difficoltà dei Martini di tenersi la propria casa, il pubblico sembra favorire la vita della giovane Annuccia. Molti fans, soprattutto sui social network, si sono lamentati della poca presenza di scene tra Anna ed Emiliano, ma noi di GossipeTv abbiamo altre piccole anticipazioni per voi sui prossimi episodi.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, EMILIANO SALVA ANNA – Terminata ieri sera la nona puntata, noi di GossipeTv abbiamo pubblicato le anticipazioni dei prossimi due episodi che andranno in onda Domenica 28 Aprile. Se vi siete persi l’articolo, potete leggerlo cliccando qui. Per i fans della coppia formata da Anna ed Emiliano possiamo subito dire che i due si avvicineranno sempre di più e la loro storia sarà presa maggiormente in considerazione. Nella puntata di ieri abbiamo visto Emiliano trattare male Anna e allontanarla dopo averle presentato Sonia, una ragazza incinta. Chi è? Una parente o una sua fiamma? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Nel frattempo, però, possiamo dirvi che Anna non si arrenderà. La giovane Martini è innamorata del ragazzo ed è convinta che lui ricambi il suo sentimento. Decide così di attuare un altro piano, quello della gelosia. A scuola Anna comincia a ricevere delle attenzioni da un suo compagno. Affinché Emiliano si ingelosisca, Anna accetta la corte del suo pretendente, non sapendo però quali sono in realtà le sue vere intenzioni. Il suo compagno di scuola, infatti, ha fatto una scommessa con i suoi amici: deve riuscire ad andare a letto con Anna. La ragazza, ingenuamente, accetta l’invito del ragazzo ad uscire, incosciente di ciò che l’aspetta. Per fortuna a salvarla ci pensa Emiliano. Quest’ultimo, infatti, viene a sapere della corte del ragazzo e di cosa ha in mente e, preso dalla rabbia e dalla voglia di proteggere Anna, corre in suo aiuto. La ragazza, ancora una volta, viene salvata da Emiliano e questo le farà aprire gli occhi. Non è vero che il tatuatore non ci tiene a lei, anzi, è proprio perché per lui è importante che non vorrebbe farla entrare nel suo mondo. Purtroppo, però, per Emiliano è sempre più difficile stare lontano da Anna. Infine, possiamo dirvi che i due, dopo aver superato diverse difficoltà (Sonia compresa), riusciranno a stare finalmente insieme.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 8, ANTICIPAZIONI – Vi abbiamo dato qualche anticipazione in più sulla storia d’amore di Anna ed Emiliano e speriamo che voi fans della coppia siate contenti. Domenica, dopo la messa in onda della decima puntata, vi daremo altre news su cosa accadrà tra i due. Nel frattempo non ci resta che riguardare le vecchie puntate e immaginare cosa mai potrà succedere tra i due giovani. Appuntamento a Domenica 28 Aprile.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
4 Comments

4 Comments

  1. Cristina

    22 aprile 2013 at 15:02

    Sto morendooooooooooooooooooooo!!! Oddio li amo!!! <3

  2. Annamaria

    22 aprile 2013 at 16:08

    Grazie!!!!! Ci avete risollevato il morale ed ora aspettiamo con ansia la decima puntata

  3. deva

    22 aprile 2013 at 23:31

    Questi due sono amatissimi da tutti 🙂
    Dovrebbero dargli piu’ spazio…sono troppo belli!

  4. antonella

    6 maggio 2013 at 10:25

    favoloso! Ci speravo!! Io voglio che Annuccia ed Emiliano vivano una bellissima storia d’amore perchè sono troppo belli insieme. Ieri Annuccia l’ha lasciato affinchè lui possa stare con la ragazza incinta .. n’è venuta un’ansia! Spero che tornino presto insieme .. non ce la faccio ad attendere fino a domenica 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Un medico in famiglia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top