Connect with us

Televisione

Anticipazioni ultimo episodio Squadra Antimafia 3

Questa sera si conclude la terza stagione di Squadra Antimafia, purtroppo non sappiamo se l’anno prossimo arriverà una quarta stagione di questa riuscitissima serie, il finale di questa sera ci aiuterà comunque a capire se verrà lasciata una finestra aperta per un possibile seguito.

Rosy Abate e Claudia Mares si alleano e scappano insieme alla ricerca del figlio di Rosy, rapito da De Silva. Le due donne dovranno guardarsi le spalle dai killer colombiani, dai servizi segreti deviati e dalla squadra Duomo che ovviamente cerca di rintracciarle.

Tutta la puntata ruoterà intorno alla ormai famosa lista Greco, lista che contiene i nomi dei politici italiani collusi con la mafia. Ora la lista Greco si trova nelle mani del Catanese (Fabrizio Corona) ma è l’unico mezzo che hanno la Mares e l’Abate per poter contrattare con De Silva per salvare la vita al bambino.

Come possiamo vedere nel promo della puntata vi è Calcaterra che raduna la squadra Duomo e fa una confidenza ai suoi uomini, chiarisce anche che tale confidenza non dovrà uscire da li.. Sarà forse questa la chiave che aprirà le porte alla quarta stagione?

http://www.youtube.com/watch?v=Q3vZ4fgUAwA

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top