Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni UeD, Lucas torna sul trono? La possibilità e la risposta

lucas_peracchiUomini e Donne, Lucas torna sul trono? La decisione è presa

I colpi di scena a Uomini e Donne sembrano proprio non avere fine in questa nuova stagione. Nelle ultime registrazioni del Trono Classico inaspettate verità sono venute a galla: in primis la scelta dietro le quinte di Lucas, dopo aver svelato i contatti segreti avuti con Giulia fuori dal programma per circa 20 giorni, poi l’addio dei due e infine le rivelazioni fatte nell’ultima registrazione durante la quale i due hanno svelato il coinvolgimento di Tara Gabrieletto. Una situazione davvero complicata per il tronista che avrà inizio proprio nella puntata di oggi (ecco le anticipazioni) e che si concluderà con il suo addio imbarazzato, seguito da quello di Giulia: ma cosa è accaduto una volta fuori e soprattutto esiste davvero, come si mormora sul web, la possibilità che Lucas possa tornare sul trono?

Lucas Peracchi e l’addio a Uomini e Donne: l’ultima conferma

Nel corso dell’ultima registrazione Lucas, dopo aver dato le sue spiegazioni su ciò che è accaduto, decidendo di metterci la faccia, si è infatti ritrovato di fronte alla domanda di Maria De Filippi sul quale fosse la sua decisione riguardo al percorso a Uomini e Donne, ma il tronista, ormai provato e fortemente imbarazzato dalla situazione, ha dichiarato fosse il caso di farsi da parte, facendo le sue più sentite scuse alla conduttrice per il suo comportamento. Le speranze dei fan del ragazzo di poterlo rivedere sul trono si sono però del tutto spente con il ritorno di quest’ultimo sui social.

Lucas potrebbe tornare a Uomini e Donne? I fan sperano, lui nega

Lucas è infatti tornato attivo su tutti i social, rispondendo anche a chi qui continua ad attaccarlo per il suo comportamento e soprattutto confermando che la sua avventura a Uomini e Donne finisce davvero qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top