Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni UeD, Jonas e Rama: un viaggio “difficile”

jonas-rama-lila-viaggio-Uomini e Donne: anticipazioni del viaggio di Rama Lila e Jonas

Presto a Uomini e Donne sarà trasmessa la puntata dedicata a Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Infatti, Rama Lila e Jonas, dopo la scelta effettuata dall’ex tronista di Uomini e Donne, sono partiti insieme in giro per l’Italia. Le telecamere di Uomini e Donne, così come è accaduto oggi per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, hanno ripreso il viaggio di Rama Lila Giustini e Jonas Berami. Sembra proprio che quest’anno, la redazione di Uomini e Donne abbia ideato viaggi particolari che vedano come protagonisti gli ex tronisti e corteggiatori. Infatti, è stato fuori dal comune il viaggio di Rama Lila e Jonas. I due ragazzi hanno girato in auto parte dell’Italia e la prima tappa è stata Napoli. Nel video, pubblicato da Wittytv, che ci fornisce le anticipazioni sulla puntata dedicata al viaggio di Jonas e Rama, è l’ex tronista stesso che spiega alla sua ex corteggiatrice le modalità del loro primo viaggio insieme. “Visto che tu sei una ragazza viziata” dice Jonas Berami alla sua nuova fidanzata Rama Lila Giustini senza usare mezzi termini “Noi oggi partiamo da qui e la prima fermata che facciamo è Napoli“. La particolarità del viaggio di Rama Lila e Jonas è spiegata subito dopo dall’attore spagnolo “Noi partiamo col giusto” dice Jonas ad una stupita Rama LilaDobbiamo trovare il modo per mangiare, il posto per dormire“. Le motivazioni che hanno spinto Jonas Berami ad optare per un viaggio poco organizzato e senza lussi sono esplicitate da Jonas stesso che ha detto a Rama: “Mi piacerebbe vedere come te la cavi“.

Rama Lila Giustini messa alla prova da Jonas Berami: un viaggio particolare per la coppia

Dunque nonostante la scelta effettuata da Jonas Berami e nonostante il “” deciso pronunziato da Rama Lila Giustini, Jonas non ha finito di mettere alla prova la bella Rama. Il viaggio che la nuova coppia di Uomini e Donne ha vissuto insieme è stato decisamente diverso rispetto ai consueti viaggi romantici. Jonas e Rama sono partiti da casa di Jonas con una macchina appositamente preparata per loro. Sulla macchina, di un rosso acceso, spiccavano le scritte “Uomini e Donne” e “Jonas e Rama“, giusto per non far passare inosservati i due ragazzi. Dalle immagini si vede anche che sui sedili posteriori dell’auto è stato sistemato un seggiolino per accogliere il pupazzo di Rama Lila definito dai due, scherzosamente, come il figlio di Jonas e Rama. La coppia nata all’interno di Uomini e Donne dunque ha effettuato un viaggio diverso dagli standard di Rama Lila, abituata probabilmente in modo diverso. Tanto che, dopo che Jonas le ha spiegato le modalità del viaggio, Rama ha risposto sorridendo dicendogli “Vorrei ucciderti” continuando poi ottimista “Però ce la possiamo fare“. Jonas Berami e Rama Lila Giustini dunque sono partiti in giro per l’Italia, seguiti dalle telecamere di Uomini e Donne.

Jonas Berami e Rama Lila Giustini: in viaggio per l’Italia

Dal momento che è stato pubblicato il video che vi abbiamo descritto, nel quale si vedono parti del viaggio di Rama Lila e Jonas, si suppone che presto verrà trasmessa in televisione la tanto attesa puntata che vedrà come protagonisti Jonas Berami e Rama Lila Giustini. I due fidanzati, all’indomani della scelta effettuata da Jonas nello studio di Uomini e Donne, sono partiti all’insegna di un viaggio fuori dal comune. Rama Lila sarà riuscita a superare l’ennesima prova alla quale l’ha sottoposta l’ex tronista Jonas Berami? Il viaggio della coppia sarà andato bene? Sicuramente lo scopriremo prestissimo.

1 Comment

1 Comment

  1. michela

    1 febbraio 2015 at 14:17

    Belli siete!aspetto la scelta di Teresa.sapete quando fa vedere a uomini e donne ,martedì o mercoledì?perfavore…grazie e buon viaggio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top