Connect with us

Uomini e Donne

Anticipazioni UeD, Andrea svela la preferenza: il bacio appassionato

Andrea-Damante-Laura-Frenna-trono-classicoAnticipazioni Uomini e Donne, Andrea Damate svela la sua preferenza

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne che ha finalmente svelato la scelta di Ludovica Valli (qui potete leggere tutti i dettagli). Prima di arrivare al fatidico momento, Maria De Filippi ha deciso di dare la precedenza al trono di Andrea e Oscar. Si inizia con l’esterna del primo con Ileana dove non mancano effusioni e critiche al nuovo tronista e a Giulia. Cena romantica invece con Claudia, invece è scontro in esterna con Giulia che non ha apprezzato che il tronista abbia sminuito il loro bacio, in studio però la corteggiatrice vuole chiudere la questione e fare pace con un ballo, ma Maria la ferma in quanto manca l’esterna con Laura. Quest’ultima porta Andrea in discoteca e una volta fuori il tronista ammette che lei sta diventando importante e la bacia appassionatamente. In studio Giulia se ne va, ma lui non se ne accorge e continua a vedere l’esterna in cui arrivano nuovi baci con Laura.

Andrea vicinissimo a Laura: la dichiarazione e la rabbia di Giulia

Quest’ultima ha scritto per lui un romantico messaggio e Andrea conferma di averla pensata molto, poi si accorge dell’assenza di Giulia mentre Gianni nota la differenza tra le due corteggiatrici. Su richiesta di Maria, Giulia torna in studio e si dice pronta a vedere il bacio dei due ma non a parlare con lui. Si passa a Oscar che esce di nuovo con Karin che gli rimprovera il suo interesse per Giulia, corteggiatrice di Andrea, ma il tronista dichiara che il suo percorso con il “rivale” è ormai troppo avanti per avere qualche chance con lei, affermazione che in studio scatena le critiche di Rosy, che ritiene il tronista “troppo convinto”.

Trono Classico, Oscar nel mirino: dure critiche in studio

Le corteggiatrici di Oscar danno poi luogo ad un lungo battibecco, soprattutto contro Karin che Gianni invece trova molto simpatica. Si conclude con l’esterna di Oscar con Cecilia, ma in studio stavolta è Alfonso ad avanzare dure critiche al tronista il cui volto è sempre uguale. La registrazione si conclude con la scelta di Ludovica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

To Top