Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: un nuovo amore per Federica

Tutto-Può-Succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni ottava puntata

Continuano le storie della famiglia Ferraro. Le cugine Ambra (Matilda De Angelis) e Federica (Benedetta Porcaroli) si sono riappacificate, e anche Ettore (Giorgio Colangeli) ha finalmente ritrovato un equilibrio con la moglie Emma (Licia Maglietta). Ma cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda domenica prossima 7 febbraio? Carlo (Alessandro Tiberi) si trasferirà davvero a Milano per stare con Feven e Robel o l’educatrice di Max gli farà cambiare idea? Giulia (Ana Caterina Morariu) e Luca (Fabio Ghidoni) cambieranno di nuovo idea o decideranno di dare un fratellino a Matilde?

Tutto Può Succedere: nuovi amori

Le anticipazioni ci rivelano che Federica, dopo essere stata lasciata da Stefano, troverà un nuovo amore. La figlia di Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) deciderà di dedicarsi ad un’attività di volontariato e incontrerà un ragazzo che le farà perdere la testa. Sara Ferraro (Maya Sansa) finalmente inizia a vedere qualche cambiamento nella sua vita. Il fratello Alessandro riuscirà, infatti, a farle iniziare un tirocinio presso la sua azienda, dove saprà farsi voler bene da tutti i colleghi, in particolare dal capo di Alessandro che sarà molto attratto dalla sua bellezza. Dopo aver deciso di avere un altro figlio, a Luca viene proposto un lavoro in Corea, ma Giulia non sarà molto contenta di sapere che il marito sta seriamente pensando si accettare.

Tutto Può Succedere: ottava puntata

Per sapere cosa succederà ai Ferraro non ci resta che aspettare la prossima settimana. L’ottava puntata andrà in onda domenica 7 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top