Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: problemi per i fratelli Ferraro

tutto-può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni seconda puntata

Questa sera è andata in onda la prima puntata della serie televisiva Tutto Può Succedere. Solo un giorno di pausa prima di vedere la seconda puntata. Domani sera andrà in onda Il Paradiso Delle Signore e martedì 29 dicembre ci sarà il secondo appuntamento con la famiglia Ferraro. In questa prima puntata abbiamo conosciuto i componenti della famiglia da Ettore (Giorgio Colangeli) e Emma (Licia Maglietta) ai quattro figli: Alessandro (Pietro Sermonti), Sara (Maya Sansa), Giulia (Ana Caterina Morariu) e Carlo (Alessandro Tiberi). Ma cosa succedere nel remake italiano di Parenthood?

Tutto Può Succedere: paura per Robel

Sara, dopo essere tornata a vivere con i genitori a causa della separazione dal marito, dovrà affrontare nuovi problemi. Cosa succederà alla secondogenita della famiglia Ferraro? Giulia non nasconderà la sua gelosia, la mamma della compagna di classe della figlia la preoccupa. Intanto Alessandro e la moglie Cristina, interpretata da Camilla Filippi, dovranno cercare una nuova scuola per il figlio Max, perché il bambino verrà espulso dall’istituto che frequenta. I problemi per i fratelli Ferraro non sono finiti, infatti, anche Carlo dovrà fare i conti con la notizia che gli ha cambiato la vita. Le anticipazione rivelano che nella prossima puntata il figlio di Carlo sparirà nel nulla. Si parlerà di rapimento. Sarà davvero stato rapito il piccolo Robel?

Tutto Può Succedere: seconda puntata

Per sapere cosa succederà nella seconda puntata di Tutto Può Succedere non ci resta che aspettare martedì sera. Il secondo appuntamento con la serie televisiva di Rai Uno è per il 29 dicembre, sempre in prima serata, alle 21.20 circa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top