Connect with us

Televisione

Anticipazioni Tutto Può Succedere: la gelosia di Giulia

tutto-può-succedere-anticipazioniTutto Può Succedere: anticipazioni terza puntata

Dopo le prime due puntate il terzo appuntamento con la fiction di Rai Uno Tutto Può Succedere è per domenica prossima, 3 gennaio 2016. Cosa succederà nella terza puntata della versione italiana di Parenthood? Le anticipazioni ci rivelano che i problemi per i fratelli Ferraro non sono finiti. Alessandro (Pietro Sermonti) e la moglie Cristina (Camilla Filippo) dovranno affrontare nuove sfide con il figlio Max. Anche il più giovane dei fratelli Ferraro, Carlo (Alessandro Tiberi) cercherà di fare di tutto per conciliare i suoi impegni con il figlio Robel, riuscirà a gestire tutto?

Tutto Può Succedere: le sorelle Ferraro

Se i i due figli maschi di Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta) dovranno affrontare i problemi con i figli, cosa succederà alle sorelle Sara (Maya Sansa) e Giulia (Ana Caterina Morariu)? Sara cercherà ancora lavoro per non gravare sulle spalle dei genitori e per avere una casa per lei e i suoi figli. Giulia, avvocato di successo, troverà un equilibrio famigliare o continuerà a dedicare la maggior parte del suo tempo al lavoro? Dopo il bacio in piscina, il marito Luca (Fabio Ghidoni) cadrà tra le braccia di Rachele (Alice Torriani)?

Tutto Può Succedere: terza puntata

Per sapere cosa succederà alla famiglia Ferraro non ci resta che aspettare la prossima puntata. Il terzo appuntamento con Tutto Può Succedere è per domenica 3 gennaio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top